Cover Rearth Ringke Fusion: protezione per il nostro Nexus 5

rearth

Da qualche tempo è arrivato anche da noi in Italia, il Nexus 5, grazie all’apertura della sezione Google Play Dispositivi; al suo interno sono presenti le cover ufficiali che non hanno proprio un ottimo rapporto qualità prezzo.

Quella che vi presentiamo invece oggi è di ottima fattura e soprattutto ha un costo basso per le caratteristiche che offre, risultando quindi più conveniente di quelle ufficiali. Questa cover viene prodotta dalla Rearth, società americana specializzata nella creazione di cover ed accessori per dispositivi mobili, in particolare parliamo del modello Ringke Fusion.

DSCN1904

La Cover Rearth Ringke Fusion di presenta subito in una confezione di cartone riciclato, con un adesivo nel quale ci viene mostrato il prodotto e delle informazioni sulla società e l’eco imballaggio.

DSCN1902

Al suo interno troviamola cover, un foglio con le info, una sagoma in plastica per ritagliare foto da incorporare nella cover per una maggiore personalizzazione e le istruzioni per il ritaglio e la corretta applicazione.

DSCN1906

Il prodotto è costruito egregiamente e il nostro Nexus 5 entra alla perfezione, in basso avremo accesso alla porta micro usb, sono presenti i fori per il microfono e l’altoparlante. Il tasto di accensione e il bilanciere del volume sono coperti, questo non è un problema poiché rimangono accessibili e possono essere premuti senza il minimo sforzo.

DSCN1910

Il retro è in plastica trasparente in modo da rendere visibile la scritta Nexus, come accennato in precedenza, grazie allo strumento messo a disposizione potremo ritagliare foto o immagini che preferiamo di più e inserirle nel retro in modo da personalizzare la cover a nostro piacimento.

DSCN1908

La Rearth Ringke Fusion è disponibile all’acquisto su Amazon.it al prezzo di € 13,99.

 

Cover Rearth Ringke Fusion: protezione per il nostro Nexus 5 ultima modifica: 2013-12-20T13:58:42+00:00 da Matteo Morini

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares