Crazy Taxi su Android – Il famoso gioco torna sui nostri smartphone e tablet!

Non è da tutti conoscere o aver giocato a determinati titoli, molti di voi però sicuramente avranno sentito parlare almeno una volta di Crazy Taxi e delle sue fantastiche colonne sonore!

Crazy Taxi è un gioco degli inizi del nuovo millennio, che ha portato una grossa novità sugli schermi dei videogiocatori.

Il gioco consiste infatti nello spostarsi da un punto ad un altro della città portando passeggeri in giro nel minor tempo possibile, ovviamente abbiamo un timer che grava sulle nostre spalle, e dovremmo quindi essere davvero veloci!

Altro fattore divertente del gioco, che lo rende ancora più impegnativo, è l’indole dei nostri passeggeri:
Potremmo trovare il pazzerello che si diverte se andiamo più veloci e sfrecciamo tra le auto a tutta velocità facendo lo slalom, oppure il vecchio noioso che vuole solo arrivare sano e salvo, senza particolari divertimenti.

crazy taxi 2

Più rispettiamo il desiderio dei nostri passeggeri, maggiore sarà il compenso in denaro.

Le modalità di gioco sono tantissime, abbiamo l’arcade, la classic, la crazy box, tutte suddivise in altre modalità minori.

Possiamo scegliere di iniziare la nostra “crazy ride” con 4 personaggi diversi, ognuno a bordo di un taxy personalizzato.

crazy taxi 2

La città è davvero tanto grande, il traffico sarà sempre intensissimo e vi renderà la vita difficile, il gameplay è essenziale e facilissimo, insomma ragazzi per chi l’ha giocato su computer, su dreamcast o su playstation è inutile dirvi che il gioco vale i 5 euro che costa, per chi ancora deve provarlo, fate questo investimento e non rimarrete delusi.

Come al solito, vi rimandiamo al box app e al link del play store.

Link Play Store:
Crazy Taxy – Google Play Store

 

Aggiornamento: L’app non è più disponibile nel nostro paese.

Qua vi rimando anche ad un video gameplay (non nostro) per farvi vedere la giocabilità su Android:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7igqx5TrpuU[/youtube]

Vi auguro un buon divertimento con questo titolo!

Enjoy Your Android!

Crazy Taxi su Android – Il famoso gioco torna sui nostri smartphone e tablet! ultima modifica: 2013-07-25T11:21:24+00:00 da Matteo Miceli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Matteo Miceli

Nato a Roma nel 1995 da subito dimostra una passione per la tecnologia e l’informatica. Viene a contatto con il suo primo smartphone Android, un Acer Liquid Mini, nel 2011 e ora è felice possessore di Nexus 4. Enjoy Your Android!

Potrebbero interessarti anche...

Shares