News

Cyber Monday iRULU: tutti gli sconti per acquisti tech

Cyber Monday iRULU: tutti gli sconti per acquisti tech

Le promozioni in questa pagina non sono aggiornate, ma vi consiglio le nostre guide ai migliori smartphone Android ed ai migliori Tablet per restare sempre aggiornato sulle ultime proposte del mercato.

Quanti non hanno avuto modo di dedicarsi alle offerte, online o negli store, del Black Friday? C’è ancora una possibilità che prende il nome di Cyber Monday.

Proviamo a spiegare di cosa si tratta e quali offerte propone lo store online iRULU.

Dopo il Black Friday, ecco il Cyber Monday by Irulu

Per gli amanti dello shopping online, il Black Friday non è l’unica occasione per accaparrarsi i prodotti migliori a prezzi scontati.  Esiste, infatti, il Cyber Monday.

L’espressione può essere tradotta con “lunedì cibernetico o virtuale”  e sta ad indicare il primo lunedì successivo al Black Friday, che quest’anno è il 27 Novembre. Cos’ha di speciale questa giornata? Negli Stati Uniti – ma ultimamente anche in Italia -, è una giornata interamente dedicata agli sconti nei negozi online.

Insomma, un giorno che contiene tutti gli strascichi del venerdì nero appena concluso, tuttavia dedicato esclusivamente alle compere online.

Cyber Monday: su iRULU sconti da non perdere

Nessuno store online, per il Cyber Monday, può mancare all’appello. Proponiamo, quest’oggi, le offerte del portale online iRULU.

Lo store fornitore di prodotti tecnologici propone offerte che permetteranno di risparmiare il 50%. Ma c’è di più, pagando gli ordini effettuati con il sistema Paypal, è possibile ottenere un ulteriore sconto del 10% per l’intero sito iRULU: basterà utilizzare il codice sconto PAYPAL

Le offerte, disponibili sulla pagina di iRULU dedicata al Cyber Monday, sono tantissime. Tuttavia, è necessario segnalarne alcune:

  • 20% di sconto sugli smartphone: GeoKing 3 Max Smartphone disponibile a 159.99$ ( invece di 199.99$);
  • 30% di sconto sui computer: Walknbook 2-In-1 Window 10 Laptop / Tablet disponibile al prezzo di 139.99$ (invece di 199.99$);
  • 30% di sconto su tablet: eXpro 4 Max Tablet al prezzo speciale di 80.49$;
  • proiettori scontati del 50%: BL20 LED Video Projector Home Theater al prezzo di 49.99$;
  • 30% di sconto su action camera: ActPro Action Camera 1 disponibile al prezzo di 32.89$.

Consigliamo, inoltre, di prendere visione del portale per conoscere tutte le offerte previste per il lunedì cibernetico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button