Recensioni techAccessori

Dodocool DA104 Cuffie In Ear: le migliori cuffie per gli sportivi

dodocool-da104-cuffie-in-earLa famosa azienda Dodocool ha prodotto delle cuffie particolarmente adatte per coloro che svolgono attività sportiva. Stiamo parlando delle Dodocool DA104 Cuffie In Ear. Questo prodotto potrai acquistarlo ad un prezzo davvero interessante grazie al codice sconto esclusivo per i nostri utenti.

Dodocool DA104 Cuffie In Ear

In questo articolo ti parlerò delle grandi caratteristiche e funzionalità di queste Dodocool DA104 Cuffie In Ear dal favoloso rapporto qualità/prezzo.

In passato abbiamo parlato anche di altre fantastiche cuffie come le Caps Wireless Headphones Fresh ‘n Rebel!

Dodocool DA104 – Caratteristichecuffie-dodocool-da104

Contenuto della confezione:

  • Cuffie Dodocool DA104
  • Custodia
  • Cavetto micro-USB per la ricarica
  • 2 coppie di gommini di ricambio
  • Manuale rapido in italiano

Le cuffie sono costituite da un materiale plastico di ottima qualità. Su di esse è presente un LED di colore blu il quale diventa rosso nel caso in cui la batteria è scarica e durante la ricarica.
Ci sono 3 tasti di interazione: due per regolare il volume o cambiare la traccia e uno multifunzione per il collegamento allo smartphone e per l’accensione/spegnimento. Le cuffie sono molto adatte per il movimento in quanto i cuscinetti fanno si che non si stacchino durante l’attività fisica.

Le Dodocool Cuffie In Ear si possono accoppiare allo smartphone in maniera semplice, veloce e intuitiva, sia tramite Bluetooth che NFC anche a grandi distanze. Il collegamento avviene tenendo premuto il tastino multifunzione presente sotto l’auricolaredodocool da104e sinistro. C’è anche la tecnologia multipoint la quale ci permette di accoppiare due dispositivi. L’autonomia residua delle cuffie si può comodamente visualizzare dal device a cui sono collegate o dai LED posti su di esse.

Particolarmente interessante è la resistenza alla pioggia, al sudore o a qualsiasi tipo di spruzzo grazie alla protezione IPX4. Le Dodocool DA104 sono fatte con materiali di ottima qualità e possiedono la tecnologia CVC 6.0 che riduce radicalmente i rumori circostanti. È presente anche un microfono HD il quale, unito al suono nitido e pulito, permette di avere una grande gestione delle chiamate senza alcun tipo di problema.

Le Dodocool DA104 sono quindi delle cuffie dalle straordinarie caratteristiche. Sono adatte a qualsiasi sport come trekking, campeggio, mountain bike, jogging. La batteria ha una durata molto elevata infatti sono garantite 180 ore in standby e 10 ore in riproduzione audio.

Puoi acquistare questo cuffie su Amazon al prezzo di soli €16.59 grazie al codice sconto esclusivo per i nostri utenti.
COUPON: G9RXQPR2

Per concludere ti invito a leggere la recensione delle ottime cuffie Aukey EP-B18 Touch oppure leggi la nostra guida sulle migliori app Android per scaricare musica.

Cosa ne pensi di queste Dodocool DA104 Cuffie In Ear? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Pingback: Migliori Auricolari Bluetooth in-ear • Guida all'acquisto • Agosto 2017 - Tuttoapp-android
  2. Pingback: Recensione Cuffie Wireless CHOETECH BH-001
  3. Pingback: Recensione auricolari Dodocool DA36 In-Ear Hifi con spinotto placcato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button