Guide

Download stickers Telegram (centinaia di pacchetti)

download stickers telegramCome già anticipato tramite i nostri aggiornamenti via broadcast, Whatsapp, che sta diventando sempre più lenta e macchinosa, si ritrova ormai spesso a rincorrere Telegram che offre maggiori funzioni e novità.

Così, dopo aver recensito le migliori alternative a WhatsApp, presentato Telegram Messenger e visto la sfida per capire quale scegliere tra Telegram e Whatsapp, sono lieto di annunciarti che i famosi stickers presenti su Telegram (una sorta di emoticon grandi e di ottima qualità) sono ora scaricabili liberamente e creabili a proprio piacimento sia dalla rete che da Telegram stesso dove ci sono molti bot e canali destinati allo scopo.

Ma vediamo insieme dove trovare gli stickers Telegram.

Ho scritto questa guida per il download di sticker Telegram nel 2015, quando gli stickers erano agli albori, per poi aggiornarla ben due volte ed offrirti, quindi, tantissime soluzioni per lo stesso scopo. Potrai valutare personalmente come scaricare stickers nel miglior modo possibile.

 

Download stickers Telegram

 

Se vuoi trovare nuove emoticon da inviare agli amici e non sai come fare, ho trovato per te varie fonti molto valide dalle quali scaricare infinità di pacchetti di stickers installabili:

  1. @lolli_bot bot che contiene immagini, stickers, audio ed altro materiale divertente. Prima di continuare, ti ricordo che i bot per Telegram non sono altro che macchine che estendono le funzioni dell’app e sono utilizzabili come degli umani.Potrai, infatti, interagire con loro per funzioni specifiche (conoscere info circa app, orari dei treni, download, tracciamento dei pacchi ecc…) oppure renderli admin del tuo canale così da automatizzare la pubblicazione di messaggi od ampliare l’offerta nei modi più disparati.Noi per esempio abbiamo creato due bot: TuttoApp-bot per tenere costantemente aggiornati i nostri utenti (e tutti quelli dei canali nei quali il nostro bot sarà reso amministratore) circa le ultime notizie provenienti dal mondo Android tratte da fonti autorevoli e per interagire col sito. E’ possibile trovare TuttoApp-bot su Telegram con il nickname @tuttoapp_bot.OfferteNegozi_bot che è, invece, il bot riservato ad offerte, promozioni e sconti provenienti da tantissimi negozi online selezionate per te in base al prezzo, ma anche all’affidabilità, con contenuti esclusivi frutto della nostra collaborazione con tanti e-commerce.

    Potrebbero interessarti sicuramente anche i nostri due canali: @TuttoApp ed @OfferteNegozi dove, oltre a diffondere quanto proveniene dai bot, proponiamo anche altri contenuti esclusivi.

  2. Stickers, un bot per Telegram che ti consente di creare, semplicemente partendo da immagini, pacchetti di stickers da poter utilizzare o diffondere in rete. E’ un bot dalle grandi potenzialità.
  3. La migliore applicazione per il download di sticker Telegram presente nel Play Store. Provala e dimmi cosa ne pensi: download app stickers Telegram
  4. Pacchetti di stickers Telegram, corredati da descrizione ed anteprima, scaricabili da un sito creato appositamente su Altervista.
  5. Centinaia di pacchetti di stickers scaricabili da Reddit
  6. Canale dedicato alla condivisione di stickers. A tal proposito, ti ricordo la guida grazie alla quale capire come pubblicizzare un canale Telegram.
  7. Forse la mia soluzione preferita: StickersBot, un bot semplice da utilizzare. Una volta avviato il bot, infatti, basterà digitare @Sticker in una qualsiasi chat, selezionare un emoj ed ottenere tutte le possibili alternative.
    Potrai perfino decidere di scaricare l’intero pacchetto cui appartiene lo sticker selezionato!

I link citati permettono il download di migliaia di pacchetti di stickers Telegram, destinati a crescere giorno dopo giorno così da trovare qualsiasi genere di stickers in un attimo.

Se Telegram rappresenta un’applicazione preferibile rispetto a Whatsapp, è soprattutto, però, grazie alla presenza di funzioni uniche quale l’invio di file con qualsiasi estensione e fino a 2gb oppure, ancor di più, per i botcanali Telegram e gruppi Telegram di cui già ti abbiamo parlato proponendoti i migliori in circolazione.

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

9 Commenti

  1. Pingback: Migliori bot Telegram: 37 consigliati ed immancabili! - Tuttoapp-android
  2. Pingback: WhatsApp: invio file di qualsiasi tipo con tutte le estensioni - Tuttoapp-android
  3. Pingback: Migliori bot Telegram: 15 consigliati ed immancabili!
  4. Pingback: Aggiornamento Telegram Android: versione 3.8.0
  5. Pingback: Telegram vs Whatsapp: quale scegliere tra i due?
    1. Caro Carlao,

      ti ringrazio per i complimenti e per la segnalazione che mi ha permesso di rimediare all’errore.
      Ci rivediamo per i prossimi commenti.

      A presto,
      Giovan Giuseppe Ferrandino
      Admin tuttoapp-android.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button