Duolingo Android ottimizzato su Tablet [Update]

Aggiornamento Duolingo Android per Tablet!

Duolingo Android

Vi avevamo già parlato di Duolingo Android nella nostra recensione, una simpatica quanto funzionale applicazione per dispositivi Android per imparare o migliorare una lingua straniera tra quelle disponibili: inglese, tedesco, spagnolo, portoghese ed italiano (vi ricordiamo che per ora è possibile imparare solo la lingua inglese partendo dall’italiano, ma ciò non toglie che possiate imparare una lingua avendo come base l’inglese). Dalla nostra recensione sono passate diverse settimane e da ieri è disponibile un aggiornamento per Duolingo Android direttamente da Play Store.

Le novità includono:

SUPPORTO TABLET ANDROID: finalmente potremo imparare una lingua sul nostro tablet Android grazie alla nuova ottimizzazione presente in questo aggiornamento.

TABELLA CAMPIONI: potremo sfidare un nostro amico in gare per vedere chi conosce meglio la lingua! Avrete la possibilità di cercare i vostri amici sul vostro elenco contatti oppure invitarli tramite l’applicazione.

MODALITA’ ORIZZONTALE: è ora possibile utilizzare Duolingo Android anche in modalità orizzontale (come cita la pagina sul Play Store “Tieni il dispositivo come vuoi, anche in stile Gangnam.”, non penso serva dire altro in merito, ndr).

BARRA LATERALE: tappando sul lodo “duolingo” in alto a sinistra nella home page dell’applicazione si accederà alla nuova barra laterale in cui avremo il quadro generale delle statistiche, conoscenza, tabella campioni. In statistiche troviamo: i giorni di slancio, i punti ottenuti nelle varie unità superate e le parole rafforzate e apprese durante le lezioni. Nel menù conoscenza avremo la possibilità di affrontare lezioni per rafforzare le unità superate e consolidare quanto appreso.

android duolingo

Questo aggiornamento è giunto al Play Store dopo una serie di aggiornamenti che hanno migliorato al stabilità del programma sotto rete dati 3G e dopo le classiche correzioni di bug. Il prodotto è sicuramente molto maturo ora e grazie alla compatibilità con tablet e alla modalità orizzontale diventa sempre più facile e comodo imparare una lingua grazie ai nostri dispositivi Android.

Duolingo Android è sicuramente un’applicazione da provare e utilissima per consolidare una lingua divertendosi e affrontando corsi ed esami ricchi di immagini e con schermate semplici e funzionali.

Per poterla scaricare vi lasciamo il box e il link diretto al Play Store:


logo-app
App Name
Duolingo
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

DOWNLOAD

Buon corso di inglese con Duolingo Android, ora che lo potete avere su tablet non avrete più scuse per non provarlo!!!

Continuate a seguirci!!!

Duolingo Android ottimizzato su Tablet [Update] ultima modifica: 2013-06-28T09:15:25+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell'universo Android da sempre!

Potrebbero interessarti anche...

Shares