EA rilascia il primo aggiornamento per Fifa Mobile

ea-rilascia-il-primo-aggiornamento-per-fifa-mobileProprio qualche settimana fa è stato rilasciato Fifa Mobile  per Android, iOS e Windows Phone.

Oggi siamo qui per parlare del primo aggiornamento per Fifa Mobile: vediamo insieme tutte le novità.

Appena andiamo ad aprire il videogioco notiamo subito un miglioramento grafico, infatti già dalla schermata principale si nota un miglioramento.

Anche per chi è alle prime armi non sarà difficile capire come giocare, grazie ad un tutorial scorrevole. La visuale di gioco da ora sarà più ampia, grazie ad una regolazione di telecamere. Anche il Game play è stato migliorato infatti da ora i cross, i passaggi e i tiri risultano molto precisi e veloci. Ottimizzata e corretta la Modalità Attacco, con un particolare miglioramento nei calci di punizione e nella tattica, con corretta assegnazione dei tifosi per i gol.

Infine i livelli di difficoltà sono stati migliorati in modalità attacco, stagioni e prove abilità; le statistiche giocatori ottimizzate.

L’aggiornamento include anche il supporto a quattro nuove lingue orientali tra cui il giapponese, il cinese semplificato, quello tradizionale e il coreano.

Cosa ne pensi riguardo il nuovo aggiornamento di fifa mobile?

Faccelo sapere qui sotto nei box dei commenti!

EA rilascia il primo aggiornamento per Fifa Mobile ultima modifica: 2016-10-23T13:58:33+00:00 da Luca Brambilla

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares