Elephone Play X monterà una Dual Camera da 12 MP

Elephone Play X monterà una Dual Camera da 12 MP

Elephone torna a stupirci con una tecnologia che in pochi hanno deciso di adottare, forse per il costo troppo elevato o forse per non far parlare troppo di presentare un “clone” di un altro smartphone. L’azienda presenterà un device, Elephone Play X, che monterà una Dual Camera in grado di soddisfare le esigenze degli amanti della fotografia scegliendo uno smartphone con rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e potranno dire addio alle applicazioni per scattare foto e renderle migliori modificandole.

Elephone Play X monterà una Dual Camera da 12 MP 1La tecnologia presente in questo smartphone è davvero fantastica: permette di scattare le fotografie tramite la combinazione di due fotocamere differenti, entrambe da 12 MegaPixel. Il meccanismo è stato studiato davvero nel dettaglio, infatti, le due fotocamere funzioneranno sì nello stesso momento e con l’obiettivo di fotografare lo stesso oggetto, momento, ma una si occuperà di farlo in bianco e nero e l’altra a colori: in questo modo i colori risulteranno più nitidi, caratteristica che non potremmo avere con gli smartphone che montano un solo modulo.

 

Elephone Play X monterà una Dual Camera da 12 MP 2

Ricevi altre informazioni sul sito ufficiale Elephone oppure nella pagina Facebook esclusiva per ricevere aggiornamenti sui prodotti dell’azienda.

Fonte: Elephone 

Elephone Play X monterà una Dual Camera da 12 MP ultima modifica: 2017-01-17T16:56:50+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares