Elephone svilupperà la propria interfaccia personalizzata per Android

Elephone interfaccia personalizzata per-Android

Conosciamo ormai Elephone e i suoi ottimi prodotti, come la chiavetta USB che si sblocca con l’impronta digitale e il suo nuovo smartphone P25; infatti, oggi, direttamente dal laboratorio Elephone, arriva una notizia che nessuno (o quasi) si aspettava: Elephone svilupperà la propria interfaccia grafica personalizzata per i suoi dispositivi basati su Android!

Quasi tutti i produttori di smartphone ormai creano una interfaccia grafica per approcciare al meglio l’utente con l’utilizzo del dispositivo; basti pensare a Huawei con la sua EmUI, Samsung con TouchWiz, XiaoMI con MIUI, Meizu con la FlyME o LG con la UIX. Elephone, tuttavia, era una delle poche case produttrici di smartphone a non avere una UI personalizzata, infatti il sistema operativo si presentava come un Android Stock seppur con qualche personalizzazione da MediaTek, la ditta fornitrice di CPU.

Elephone fa addirittura il paragone di un dispositivo senza UI personalizzata e una bella donna senza il trucco, dicendo di avere delle affinità. La nuova personalizzazione sviluppata da Elephone avrà il nome di EleUI e combinerà la semplicità di utilizzo con il design tipico della casa cinese. L’interfaccia personalizzata verrà presentata ufficialmente a metà 2017 e verrà eseguita immediatamente dai nuovi modelli usciti. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Elephone oppure la sua pagina Facebook.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate della nuova scelta di Elephone e se avete uno smartphone di questa fantastica azienda orientale.

Elephone svilupperà la propria interfaccia personalizzata per Android ultima modifica: 2017-01-31T19:22:48+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares