Eliminata la riproduzione automatica delle storie su Snapchat

Eliminata la riproduzione automatica delle storie su Snapchat

Proprio qualche giorno fa Snapchat ha annunciato nel suo profilo Tumblr l’eliminazione di una delle funzioni, per alcuni, più scomoda sull’applicazione più popolare negli ultimi mesi nel PlayStore.

La funzionalità di cui sto parlando è la Story Auto Advance, ovvero, la riproduzione automatica delle Storie di Snapchat.

Cosa cambierà? La risposta è molto semplice e, sicuramente, gli esperti di questa applicazione non faranno neanche caso al cambiamento.
L’eliminazione di questa funzione servirà semplicemente per NON far riprodurre automaticamente la storia successiva a quella che si sta visionando e, quindi, di tornare al menù principale prima di proseguire con la storia degli altri contatti.

Molti saranno entusiasti della scelta di Snapchat disabilitando la Story Auto Advance, per altri, invece, potrebbe essere una funzione utile.
Proprio per quest’ultimi verrà implementata una nuova funzione che gli permetterà di inserire una cerchia di amici nella “Story Playlist” la stessa sarà in grado di abilitare la funzione disabilitata solo per i contatti preferiti.

Se stai cercando delle applicazioni per scattare delle foto ti consiglio di seguire la guida sulle migliori app per scattare fotografie.

Fonte: Snapchat on Tumblr

Cosa pensi circa questo aggiornamento Snapchat?

Utilizzi questa applicazione? Sei a favore o contro questa scelta di Snapchat? Faccelo sapere nei commenti!

Eliminata la riproduzione automatica delle storie su Snapchat ultima modifica: 2016-10-09T12:12:20+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares