Emergono le probabili specifiche di Vivo X7

Emergono le probabili specifiche di Vivo X7

Vivo è un’azienda brasiliana molto recente che si è fatta strada tra milioni di dispositivi, distinguendosi dagli altri perchè offre terminali capaci di dar fastidio ai più grandi con prezzi sempre più competitivi. Nell’articolo di oggi, vedremo il nuovo teaser pubblicato dall’azienda stessa del nuovo top di gamma Vivo X7.

Troviamo “sotto il cofano” del nuovo Vivo X7 un display AMOLED da 5.5″, il tutto mosso con il potente e nuovissimo processore top di gamma della compagnia taiwanese MediaTek, l’Helio X25 deca-core e ben 6GB di RAM con 128 GB di memoria interna.

Potrebbe esistere inoltre una versione “base”del dispositivo con un sensore fotografico Sony da 20 MP (probabilmente un Sony IMX-230), 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Potrebbero interessarti:

Specifiche da capogiro per il probabile nuovo Vivo X7, il tutto offerto al prezzo di soli 2.799 yuan circa 378 € al cambio attuale. Non ci resta che attendere altre informazioni, intanto facci sapere nei commenti cosa ne pensi del nuovo teaser di Vivo X7.

Via

Emergono le probabili specifiche di Vivo X7 ultima modifica: 2016-06-13T13:30:17+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Simone Cascella possiede una conoscenza molto approfondita in ambito mobile e PC. La sua passione è l'informatica in generale e il suo impegno è fornire notizie e guide che possano servire a tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Shares