Giochi Android

Emulatore GBA : Pokemon Marron Merda 2 [download]

Emulatore GBA : Pokemon Marron Merda 2 [download]E’ da questa mattina che sto attendendo l ‘uscita di Pokemon Marron merda 2. La seconda edizione della omonima rom parodia che ha divertito tanti di noi. Per chi non lo sapesse, Pokemon marron merda è stato creato da un team di sviluppatori modificando una rom gba di pokemon rubino per gameboy advance. La rom all’inizio, acerba come tutte le hack rom, dopo il discreto successo iniziale, si è sempre migliorata ottenendo fama ovunque in Italia. La hack rom gba va a modificare tutto: dalla trama al personaggio principale, dal paesaggio circostante ai singoli pokemon presenti nel pokedex, ed anche ogni singolo discorso con i passanti e con i virtuali personaggi.

Pokemon Marron Merda 2

Oggi appunto, 22 aprile, dovrebbe uscire la seconda “puntata” di questa favolosa rom. Così volevo consigliarti un emulatore con cui giocare tranquillamente a questa rom sperando che possa piacerti cosi tanto da poterti fermare un po di più sul nostro forum per vedere altre cose interessanti come:

Come installare l’emulatore ScummVM su Android

Ed ecco a voi il link per scaricare la rom di Pokemon Marron Merda 2

Disclaimer: la rom di Pokemon Marron Merda 2 non è caricata nel sito Tuttoapp-android.com né su altri server personali. Vi ricordo, a tal proposito, che detenere la copia di un gioco di cui non si possiede gli originali è reato. Pertanto gli amministratori del sito Tuttoapp-android non si assumono alcuna responsabilità per un uso improprio dell’emulatore “My Boy!” e della rom Pokemon Marron Merda 2.

My Boy!

My Boy! emulatore per rom gba per android creato dal team di sviluppatori nominato Fast Emulator. L’assoluto punto di forza di My Boy! è la semplicità d’uso e la bellezza della grafica traspaente e non invadente dei tasti dell’emulatore che vi premetteranno di giocare senza che ti accorga di star usando uno smartphone al posto di un vero gameboy.

Ci sono due versioni delle app una gratis e una a pagamento. Tranquillo la versione gratis ti premette comunque di salvare ma solo all’interno del gioco creando un file sav all’interno della sd. Non è possibile però salvare dall’app emulatore; per quello ci vorrà la versione a pagamento che include anche
  • salvataggio in un qualsiasi momento del gioco
  • fast-forward per vlocizzare le scene del gioco
  • abilitato il sensore di movimento o giroscopio
  • usare un telefono come server e l altro come client per giocare in multiplayer

Non mi resta che lasciarvi alla targhetta dell’emulatore nell’attesa che Pokemon Marron Merda 2 esca 🙂 buon download e buon divertimento 🙂 lasciatemi un like 🙂

Versione gratis

My Boy! Lite
My Boy! Lite
Developer: Fast Emulator
Price: Free

Versione a pagamento

My Boy! - GBA Emulator
My Boy! - GBA Emulator
Developer: Fast Emulator
Price: 4,99 €

Leggi anche la guida al SuperN64 – Emulatore Nintendo 64 per Android

E, se vuoi, visita anche il nuovo sito creato appositamente per condividere le novità legate alla rom pokemon marron merda.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Articoli correlati

8 Commenti

  1. non mi fa aprire il sito. ho anche disattivato l’antivirus ma mi dice che è un sito ”ingannevole a vista”

    1. Caro Giovanni,

      scusa per il ritardo nella risposta.

      Il sito è ottimo, molto seguito e con Mozilla Firefox viene aperto senza alcun problema.

      Prova e fammi sapere,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android.com

    1. Caro Alberto,

      ti ringrazio per aver espresso la tua opinione.

      Tanto più che, a giudicare dal link che hai inserito, forse sei un admin del sito pokemonmarronmerda…dico bene?

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button