F1 Challenge: il nuovo gioco di Formula Uno per Android

F1Challenge

 

Da qualche giorno, su Google Play è stato rilasciato il nuovo gioco di corse automobilistiche dedicato al mondo della Formula Uno, il titolo è sviluppato da Reliance Big Entertainment e si chiama F1 Challenge.

Analizzando le caratteristiche notiamo che vengono messe a nostra disposizione più di 90 sfide, nelle quali dovremo vestire i panni dei migliori piloti al mondo e rivivere i momenti più interessanti del mondiale 2012 districati in eventi come gare a tempo, le classiche gare e le sfide brevi Grand Prix con 12 auto in pista.

unnamed

I comandi sono semplificati per adattarsi a tutti, basterà quindi un semplice tocco per sterzare o attivare comodamente il K.E.R.S. Tutto questo trovandoci davanti a piloti come Alonso, Vettel, Button e Hamilton.

Le gare avranno le stesse caratteristiche del mondo reale e si potranno usare tattiche di attacco o di difesa, oltre che sfruttare le scie per i sorpassi o il K.E.R.S. per una maggiore accelerazione. Da considerare che il titolo è rilasciato con licenza ufficiale della F1, quindi le vetture e i dettagli saranno estremamente fedeli.

Per chi volesse provare questo gioco per Android vi lasciamo, sotto, il box per il download dal Google Play.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Potete anche provare, se siete appassionati del genere, altri giochi: uno marchiato Red Bull,  un altro dove impersonerete un poliziotto e, infine, uno caratteristico perchè protagoniste sono mini macchine da corsa.

F1 Challenge: il nuovo gioco di Formula Uno per Android ultima modifica: 2013-12-27T10:08:22+00:00 da Matteo Morini

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares