Facebook Messenger supporta nuovamente gli SMS in versione beta

facebook-messenger supporta gli smsNell’ultima beta di Facebook Messenger è tornata una funzione scomparsa ormai da tempo all’interno dell’app. Stiamo parlando della possibilità di impostare la famosa app di messaggistica del noto social network come predefinita per inviare e ricevere SMS. La funzione è tornata su Android da alcuni giorni nelle ultime release beta.

Per installare la versione beta dovrai recarti su APK Mirror, scaricare l’APK e installarlo come una normale applicazione. In alternativa, puoi iscriverti al programma beta ufficiale dell’app per ricevere l’aggiornamento direttamente dal Play Store recandoti su questa pagina.

Se hai intenzione di abilitare questa nuova funzione dovrai aprire l’applicazione e selezionare Avanzate, scegliere SMS e infine attivare la funzione selezionando l’apposito flag.

Le chat di Facebook si differenziano dai classici SMS grazie al colore dell’interfaccia della conversazione che è di colore viola.

facebook messenger sms

Utilizzerai questa nuova funzione? Faccelo sapere nei commenti e, intanto, scopri le migliori alternative all’app Facebook per Android

Via

Facebook Messenger supporta nuovamente gli SMS in versione beta ultima modifica: 2016-06-10T11:49:32+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shared