Faceboook Messenger nasconde un gioco di calcio

Facebook Messenger: nuovo gioco calcio
Facebook, dopo il gran successo del gioco del basket,  ha introdotto un nuovo ed interessante modo per divertirsi con gli amici. Stiamo parlando del nuovo gioco di calcio da utilizzare con Facebook Messenger, l’applicazione di messaggistica istantanea dedicata agli smartphone.

“Il precedente gioco è stato un successo e ci aspettiamo molto anche da questo“,  parole di Stan Chudnovsky responsabile del Messaging di Facebook.

Anche Facebook si trasforma in occasione degli Europei di calcio aggiungendo un gioco molto interessante, semplice e divertente, e soprattutto per chi vuole passare un po’ di tempo con qualcosa di poco impegnativo.

Scopri la migliore app per gli Europei 2016.

Lo scopo del gioco è impedire che il pallone cada a terra, ovvero che tocchi il fondo del nostro display. Effettuando dei tocchi ripetuti su di esso il pallone non andrà a terra e, di conseguenza, più tocchi si fanno e più il punteggio ottenuto sarà alto e farà arrabbiare i vostri amici di Facebook.

Per ogni  palleggio andato a buon fine Messenger ci inciterà con delle faccine, come ad esempio: un pollicione o degli applausi; quando sbagliamo, invece, appariranno faccine tristi.

Andiamo a vedere subito come avviarlo:

Il gioco è stato aggiunto con l’ultima versione di Facebook Messenger rilasciata proprio nelle ultime ore nel Play Store. Per avviarlo dovete inviare l’emoji del pallone da calcio ad un vostro amico tramite chat privata, cliccare sull’emoji e poi cliccare sul pallone per iniziare la partita. Niente di difficile quindi.

Vorresti avere due account di qualsiasi social network su un unico telefono? Consulta questa guida oppure scopri la grande novità dell’ultima versione di Facebook Messenger.

Cosa ne pensi di questo nuovo giochino su messenger? Scrivici il tuo parere qui sotto nei commenti.

Faceboook Messenger nasconde un gioco di calcio ultima modifica: 2016-06-16T09:41:40+00:00 da Luca Brambilla

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares