Fallout Shelter per Android si aggiorna alla versione 1.7

Fallout Shelter si aggiorna alla versione 1

Questa mattina, Bethesda Game Studios ha pubblicato l’aggiornamento alla versione 1.7 del famoso gioco per Android Fallout Shelter, dopo aver visto altri giochi come Tap the frog e i migliori da usare con la Google Cardboard.

L’aggiornamento in questione, include nuove e fantastiche missioni all’ufficio del soprintendente, per mandare i propri abitanti a esplorare la zona contaminata, oltre che le missioni settimanali: ogni venerdì e in ogni festività, verranno messe a disposizioni delle missioni speciali da compiere. Da oggi è anche possibile spendere la Nuka-Cola Quantum per saltare le missioni più difficili.

Inoltre, il DLC disponibile per PS4 e Xbox One incontra Fallout Shelter per Android: infatti, i giocatori, appena completeranno la missione ispirata al famoso DLC, riceveranno la visita delle mascotte Bottle & Cappy, che se vengono toccati, vi faranno ottenere tappi e Nuka-Cola Quantum.

Non mi resta che lasciarvi il badge per il download dell’app su Play Store e chiedervi: avete già scaricato l’aggiornamento? lo conoscevate già? Fatecelo sapere nei commenti! Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.falloutshelter.com.

 

Fallout Shelter
Fallout Shelter
Price: Free+

Fallout Shelter per Android si aggiorna alla versione 1.7 ultima modifica: 2016-08-25T12:23:35+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares