Fantandroid – Formazione migliore al fantacalcio

Fantandroid - app fantacalcio“Formazione time”? Per molti appassionati di calcio, il sabato pomeriggio, dopo il caffè, è tempo di fantacalcio, ovvero di scelta attenta e minuziosa degli 11 calciatori da mandare in campo, pronti a sfidare il prossimo amico ma fanta-avversario di turno.

Tuttavia, per ottenere i massimi risultati per quello che è uno dei giochi più apprezzati di sempre, bisognerà studiare statistiche od affidarsi al proprio istinto.

Ed è in questo che entra in gioco un’applicazione per Android fantastica e storica, che oggi ti vorrei riproporre.

 

Fantandroid: seleziona la formazione migliore per il fantacalcio

 

FantAndroid è un’app che, puntando sulla praticità e sulla semplicità d’utilizzo, con pochi “touch”, ti aiuta a comporre la formazione suggerendo probabili formazioni e statistiche nonché consentendo l’invio della formazione tramite le varie social app come WhatsApp o Facebook Messenger oppure, ancora, via sms, email o, addirittura, tramte la consegna dei tuoi 11 direttamente sulla fantalega creata dal fantapresidente!

A differenza delle solite applicazioni, a FantAndroid non importa ricevere i tuoi dati personali e quindi non è necessaria alcuna registrazione via email per l’utilizzo dell’app.

Le regole e i vari punti bonus/malus sono al 100% personalizzabili e configurabili con quelle usate da te e dai tuoi amici ed è possibile giocare anche al fantacalcio della Champions League o a quello dei maggiori campionati europei.

E’ possibile calcolare i punteggi realizzati man mano che sono disponibili i voti, abilitare avvisi e notifiche push per restare sempre aggiornati, consultare le notizie fantacalcistiche, sincronizzare la lega con i tuoi amici.

I tuoi amici sono dei fan Apple? Niente paura, anche loro potranno giocare con te con una lega creata su FantAndroid. Come?

Scaricando la versione FantAndroid+ è possibile creare la fantalega, comunicare risultati e classifiche agli amici, generare e pubblicare il sito web della fantalega direttamente da smartphone o tablet, ricevere ed importare le formazioni ricevute da qualsiasi dispositivo dotato di un browser.

Un consiglio per vincere? Non restare indietro, passa a FantAndroid, il fantacalcio della nuova generazione!

Di seguito i dati rilevanti riguardo quest’applicazione di Giampiero Carassi:

Nome app: FantAndroid fantacalcio

Sito web ufficiale: Fantandroid.it

FantAndroid fantacalcio
FantAndroid fantacalcio
Developer: FantAndroid
Price: Free+

FantAndroid classic old version
FantAndroid classic old version
Developer: FantAndroid
Price: 0,99 €
FantAndroid+ old version
FantAndroid+ old version
Developer: FantAndroid
Price: 5,77 €

Fantandroid – Formazione migliore al fantacalcio ultima modifica: 2018-01-11T15:32:02+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO ed app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

3 Responses

  1. 16 novembre 2014

    […] Fantandroid – Formazione migliore al fantacalcio […]

  2. 11 marzo 2015

    […] Se invece ami il calcio, ma tieni per altri colori puoi leggere un articolo dedicato ad “Europa Calcio”, app per notizie, risultati ed altro oppure Calciomercato.com dedicata ai trasferimenti. Se giochi al fantacalcio abbiamo ancheFantandroid per scegliere la migliore formazione. […]

  3. 14 aprile 2015

    […] 2) Fantandroid per scegliere la formazione migliore al fantacalcio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.