Festival dei droni GeekBuying: centinaia di nuove offerte

Un drone è una sorta di velivolo leggero che viene caratterizzato dall’assenza di un essere umano al suo interno per pilotarlo. Inizialmente creato per scopi militari, il quale garantiva sicurezza quando si entrava in territori ostili con il rischio di essere abbattuti dai nemici, la moda dei droni da smartphone ha spopolato nel 2014, facendo nascere un mercato ad-hoc per queste piccole macchine volanti controllabili da remoto.

Tuttavia, non tutti possono pilotarne uno in quanto è necessario una sorta di patentino, però quelli che andremo a vedere oggi nell’offerta di GeekBuying, possono essere manovrati da tutti, sia grandi che piccoli, rendendolo un giocattolo next-gen alla moda.

Per usare un gioiellino del genere è necessario essere provvisti di un buon smartphone o tablet Android, abbastanza potente da reggere le app dedicate e con una buona radio, per non perdere facilmente il segnale con il drone e di conseguenza smarrirlo.

Se volete regalarlo come giocattolo ad un vostro piccolo parente oppure a voi stessi, l’ottimo e-store GeekBuying, del quale abbiamo parlato ampiamente nelle nostre ultime offerte, offre i pezzi necessari per assemblare una piccola e meravigliosa macchina volante in casa.

Infatti, al giusto prezzo è possibile costruire un drone procurandosi tutti i pezzi necessari al suo funzionamento: motori Brushless (la stessa tecnologia di motori usata nelle auto elettriche), batterie, moduli radio (ad esempio i moduli radio Wi-Fi o GPS, in modo tale da far ritornare il drone a casa in caso di perdita di connessione), video camere in alta definizione e joystick wireless in caso non si voglia usare lo smartphone per pilotarlo.

La scelta delle componenti per assemblare un buon drone è essenziale: risparmiare sulle eliche o sui motori che fanno volare la macchina o sulle batterie piuttosto che sugli accessori (come ad esempio le varie radio, una normale potrebbe andare più che bene oppure video camere ultra HD quando una semplicemente a risoluzione SD o al massimo HD potrebbe andare bene) sarebbe insensato visto che quei componenti sono indispensabili per il movimento del veicolo.

Ma l’offerta di GeekBuying non finisce qui: infatti non sono compresi soltanto pezzi per droni, ma anche accessori per smartphone come cavalletti intelligenti per effettuare delle riprese professionali. Per ulteriori informazioni sull’offerta o per vedere tutti i pezzi disponibili è possibile recarsi sulla pagina dedicata di GeekBuying. Intanto fateci sapere nei commenti se acquisterete qualcosa.

Festival dei droni GeekBuying: centinaia di nuove offerte ultima modifica: 2017-03-09T09:00:18+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares