FIFA Mobile Soccer disponibile nel Play Store

fifa mobile soccer play storeNello scorso agosto in casa Electronic Arts come ben ricorderete qualcosa si stava muovendo: ci furono una serie di spoiler che lasciavano intendere a delle novità imminenti. Tuttavia gran parte dell’utenza era certa che questi annunci fossero di riferimento al noto gioco FIFA 17 per le sue versioni da console.

In effetti lo erano, ma solo in parte, poiché un giorno venne ufficialmente annunciata l’uscita di FIFA mobile soccer ma non le date di rilascio.

Ecco il motivo per il quale ci ritroviamo qui adesso: per il colosso produttrice di videogames è giunto il momento del rilascio su Play Store, proprio oggi 11 ottobre 2016.
Questa “ennesima” nuova versione del più famoso videogioco di calcio per mobile dovrebbe avere grosse novità e sostanziali cambiamenti nelle meccaniche di gioco, nonché diverse nuove competizioni e modalità di gioco.

E’ stato deciso anche che i primi che dovessero godere dell’applicazione in esclusiva sarebbero dovuti essere i possessori di cellulari windows phone, e infatti per loro il gioco era già stato disponibile precedentemente mentre oggi è stato rilasciato per Android e iOS.

L’app ha un peso di 100MB, quindi molto leggera rispetto ad alcune versioni precedenti del gioco.

Permetterà adesso una migliore esperienza di gioco su mobile poiché il gioco è stato appositamente studiato per divertire ai massimi livelli.

Ci saranno nuovi eventi giornalieri, una nuova modalità di attacco, nuovi tasti, la possibilità di giocare contro altri e di ottenere trofei, nonché di gestire la squadra e molto altro ancora. Complessivamente abbiamo a che fare con 17 mila calciatori disposti in 650 squadre suddivise in 30 categorie.

Il tutto sembra sensazionale se teniamo conto dell’esiguo peso per il download, che può essere effettuato persino con una semplice connessione dati, anche se solitamente viene sconsigliato.

Con ogni probabilità il peso potrebbe aumentare sul vostro dispositivo a causa della presenza di pacchetti aggiuntivi scaricabili che potrebbero entrare a far parte della vostra esperienza di gioco.

Fonte: Android Police

FIFA Mobile Soccer – Come scaricarlo per Samsung e iPhone?

Scaricare Fifa Mobile Soccer è molto semplice: innanzitutto assicuratevi di avere lo spazio necessario ed una connessione ad internet.

In seguito controllate di possedere un sistema operativo aggiornato all’ultima versione (nello specifico per Android dalla release 4.1 in poi, mentre per iPhone da iOS 8 in su).

Ecco fatto, nulla di più semplice! Trovi proprio i links di download qui sotto!

FIFA Mobile Soccer
FIFA Mobile Soccer
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+

FIFA Mobile Soccer disponibile nel Play Store ultima modifica: 2016-10-12T09:30:29+00:00 da Luca Storia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares