Samsung Galaxy A9 e HTC One X9 presentati ufficialmente

galaxy a9 e htc one x9Dopo i numerosi rumor trapelati in rete nei giorni scorsi, Samsung Galaxy A9 e HTC One X9 sono stati presentati ufficialmente ma, sono riservati solo per il mercato cinese. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi ottimi smartphone.

HTC One X9

htc one x9 e galaxy A9 newsHTC ha già presentato quest’anno alcuni smartphone come il fantastico HTC one A9 che abbiamo recensito. Ieri la famosa azienda taiwanese ha presentato HTC one X9, device con caratteristiche hardware di tutto rispetto come è solita fare HTC. Questo device ha un display da 5.5 pollici FHD e un processore MediaTek octacore accompagnato da 3 GB di RAM. Il prezzo sarà di circa 370$ venduto nella versione da 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 2 TB con micro sd. HTC è famosa per la qualità delle foto scattate dai suoi smartphone. HTC One X9 scatterà splendide foto grazie alla fotocamera da 13 Mpx con stabilizzatore ottico. Sei un amante dei selfie? Questo HTC ha una fotocamera anteriore da 5 Mpx che vi permetterà di effettuare splendidi autoscatti. L’autonomia sarà davvero elevata data la presenza di una batteria da 3000 Mah.

HTC One X9 risulta quindi essere uno smartphone con una buona scheda tecnica e con caratteristiche interessanti.

Samsung Galaxy A9

Galaxy a9 e HTC one X9 news 2

Samsung Galaxy A9, secondo quanto annunciato dall’azienda, avrà come al solito un display super amoled. Davvero sorprendente la scelta intrapresa da Samsung di adottare uno schermo dalle dimensioni di 6 pollici in diagonale! Ma la batteria non calerà drasticamente a causa di un display così grande? certo, è per questo motivo che l’azienda coreana ha scelto di inserire una batteria da 4000 Mah all’interno dell’ultimo smartphone della serie “A“. Samsung Galaxy A9 ha una fotocamera da 13 Mpx la quale permette di scattare ottime foto. La fotocamera frontale ha un sensore da ben 8 Mpx! Potrai quindi scattare dei selfie con qualità eccellente. Ma cosa c’è sotto la scocca di questo smartphone? La scheda tecnica comprende un processore octacore e 3 GB di RAM. La memoria interna è di 32 GB, fortunatamente espandibili fino a 128 GB. Per questo dispositivo non è stato ancora annunciato il prezzo di vendita.

Samsung Galaxy A9 e HTC one X9 presentano un sensore di impronte digitali come tutti i top di gamma attuali. Galaxy A9 presenta anche la possibilità di svolgere pagamenti con Samsung Pay, funzione adottata già negli ultimi top di gamma dell’azienda come il Samsung Galaxy S6. Come ogni smartphone HTC che si rispetti, questo X9 presenta un design molto elegante con una finitura in metallo simile agli Iphone. La parte frontale di questo smartphone presenta un design simile agli smartphone Samsung con tasti fisici, ma con l’aggiunta dei famosi altoparlanti Boomsound, già utilizzati su altri smartphone dell’azienda come HTC one A9.

Samsung Galaxy A9 e HTC one X9 risultano essere smartphone molto avvincenti e sicuramente con funzioni interessanti. Peccato che sono riservati solo al mercato cinese e non sappiamo con certezza se verranno importati in Europa.

Cosa ne pensi di questi ottimi device? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte: The Verge

Samsung Galaxy A9 e HTC One X9 presentati ufficialmente ultima modifica: 2015-12-25T17:54:31+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares