Galaxy J Max: in arrivo il nuovo “maxi smartphone” da 7 pollici di Samsung

samsungLa celebre società sudcoreana sta cercando di ampliare l’ormai vasta serie di smartphone a prezzi abbastanza accessibili con un “maxi” dispositivo di cui ancora si sa molto poco, il Samsung Galaxy J Max.

A mostrarci le prime indiscrezioni è il giornalista Evan Blass (@evleaks) che tramite un suo tweet ci rivela con un’immagine il nome e il pannello posteriore di questo nuovo dispositivo di casa Samsung. Dall’immagine si presume che il Galaxy J Max sia dotato di un gigantesco display da 7 pollici e, nonostante questo, viene considerato uno smartphone. Difatti avrà tutte le funzioni telefoniche oltre che l’aspetto simile ai fratelli della famiglia Galaxy J.

Samsung Galaxy J Max

Leggi anche: Samsung Galaxy J2 (2016) arriva sul mercato con l’ anello Smart Glow

Ancora non si hanno informazioni riguardanti l’hardware ma molto probabilmente nei prossimi giorni dovrebbe ricevere le solite certificazioni FCC e Bluetooth da cui sicuramente scopriremo qualche informazione in più circa le sue caratteristiche tecniche.
Per il momento sappiamo che avrà a bordo il modulo Dual-Sim con il supporto LTE, GSM ed HSDPA e, dato che appartiene alla serie Galaxy J, avrà prezzi sicuramente non eccessivi.

Cosa pensi circa il nuovo Galaxy J Max di casa Samsung?

Dopo aver parlato delle prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy J Max cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Via

Galaxy J Max: in arrivo il nuovo “maxi smartphone” da 7 pollici di Samsung ultima modifica: 2016-07-07T14:28:48+00:00 da Salvatore Li Puma

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares