Samsung Galaxy Note 7: ripartono le vendite

Ci sono novità per quanto riguarda le vendite dei Samsung Galaxy Note 7, scopriamole nel dettaglio.

Samsung ha annunciato con un post sul suo sito che sono ripartite le vendite dei Galaxy Note 7. Le vendite, in particolare, sono già ripartite in Corea e nelle prossime settimane ripartiranno anche nel resto dei mercati mondiali. Un dispositivo che si preannuncia come uno smartphone top di gamma assoluto, sebbene, almeno per ora, abbia fatto molto discutere di sé.

La notizia è stata ben accolta da tutti coloro che lo aspettavano nonostante i precedenti problemi legati alla batteria. Samsung ha risolto questi problemi fortunatamente in un tempo non eccessivo aumentando i controlli su ogni singolo smartphone e aggiungendo 2 accorgimenti:

  • il simbolo della batteria è verde sia nella schermata principale, sia durante  il blocco schermo;
  • è stato aggiunto un  quadratino sulla confezione.

Entrambi gli accorgimenti servono ad indicare l’assenza di una batteria difettosa. Stiamo a vedere se sarà annoverabile tra i telefoni che la nostra redazione ha scelto per la guida ai migliori smartphone Android. Le premesse sicuramente non sono delle migliori.

Samsung ha allestito, in Corea del Sud, degli stand all’interno di centri commerciali per far provare e conoscere meglio il Note 7. Grazie a quest’idea ha venduto circa 30.000 unità in soli 2 giorni e ciò dimostra la fedeltà dei consumatori nei confronti della casa coreana.

Samsung Galaxy Note 7: ripartono le vendite ultima modifica: 2016-10-04T12:21:19+00:00 da Davide Liotino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares