Galaxy S5 Experience: tutte le funzionalità sul nostro smartphone

galaxy-s5-experience

Nonostante il Galaxy S5 non sia ancora ufficialmente in commercio (11 Aprile), sul Play Store è già disponibile l’app Galaxy S5 Experience, utile per provare in anteprima le nuove funzionalità del prossimo top di gamma Samsung.

Per ingannare l’attesa, qualcuno si è già messo al lavoro per portare, su dispositivi Android, le novità apportate da Samsung nel prossimo Galaxy S5, ufficialmente in commercio a partire dall’11 Aprile. L’app in questione si chiama “Galaxy S5 Experience”, disponibile gratuitamente sul Play Store per tutti gli smartphone Android, ma non per i tablet.

Una scelta sensata, visto che il Galaxy S5 rimane comunque uno smartphone, e l’esperienza ricreata in questa piccola app risulta davvero molto interessante. Ad esempio, si può provare diverse funzioni come l’S-Health, la modalità Download Boost e moltissime altre ancora: insomma, abbiamo per le mani (in anteprima) tutta l’innovazione che il prossimo Galaxy S5 porterà sul mercato.

Inoltre, vi è la comodità di leggere la descrizione di ogni funzionalità, in modo da schiarirsi le idee circa un eventuale acquisto del top di gamma Samsung. Per certi versi, dunque, il Galaxy S5 è già nelle nostre mani, in attesa del rilascio ufficiale. Di seguito, ecco il badge per scaricare l’applicazione:


logo-app
App Name
Samsung Electronics Co., Ltd.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Galaxy S5 Experience: tutte le funzionalità sul nostro smartphone ultima modifica: 2014-03-21T15:38:16+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares