Galaxy S7 e S7 Edge ricevono le patch di sicurezza in Europa

Galaxy S7 e S7 Edge ricevono le patch di sicurezza in Europa

Sicuramente, come vedrai dal titolo, il protagonista di questa news è uno degli smartphone più discussi nonchè più venduti di quest’anno.

Molti utenti stanno ricevendo e, altri, riceveranno a breve la notifica per un aggiornamento. Questo prevede una patch di sicurezza solo per le versioni sbrandizzate, quindi, gli smartphone non venduti dagli operatori telefonici tra i quali, tre dei più famosi, stanno riscontrando dei problemi con l’AGCOM, infatti, sono prossimi a fornire un rimborso ai propri utenti.

Non si ha un vero e proprio changelog, ma sappiamo con sicurezza che con questo update la sicurezza è stata maggiormente presa in considerazione da Samsung e migliorata!

La versione firmware sarà la seguente: XXU1BPHJ e sembra proprio che, con questo, vengano aggiornate anche due applicazioni: Samsung Cloud e la nuova applicazione per la galleria: anche se già presenti nell’update di Agosto.

Fonte: Geeky Gadget

Cosa pensi circa questo aggiornamento per Galaxy S7 e S7 Edge?

Hai già ricevuto l’aggiornamento? Lo devi ancora ricevere? Faccelo sapere nei commenti!

Galaxy S7 e S7 Edge ricevono le patch di sicurezza in Europa ultima modifica: 2016-09-06T16:12:53+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares