News

Geekbuying: offerte uniche per Xiaomi Mi Mix 2, Mi Note 3 e Mi A1

Logo GeekbuyingSono state da poco pubblicate su Geekbuying ottime offerte relative ai nuovi smartphone Xiaomi. Il portale di vendita online propone un’offerta per 23 ore relativa a Mi MIX 2 e Mi Note 3 nonché, per 13 ore, a Mi A1. Sono queste delle occasioni da prendere al volo per permettervi di avere uno degli smartphone cinesi più potenti dell’ultimo. La casa produttrice sta sbancando tra i produttori di smartphone grazie ai suoi modelli.

Offerte nuovi smartphone Xiaomi da Geekbuying

Xiaomi è uno dei produttori cinesi più interessanti dell’ultimo anno che, però, manca di un canale di vendita ufficiale nel nostro Paese.

Geekbuying sopperisce a questa mancanza e, da poco, ha anche aperto un magazzino in Italia per la diminuzione dei costi di spedizione.

Il mancato canale di vendita di Xiaomi in Italia passa inosservato quando il line-up di questo prodotto è da far invidia a qualsiasi altro produttore.

La sua parola d’ordine è varietà e soprattutto accessibilità, sia come diversificazione di modelli che come prezzo. Xiaomi è per tutte le tasche tecnologiche!

 Xiaomi Mi Mix 2: super sconto per il nuovissimo modello

Mi MIX 2 è una grande novità di casa Xiaomi, grazie alla sua compattezza e al suo rapporto di forma 18:3. Più larghezza ma più comodità d’uso.

Il sensore principale è lo stesso di Mi6 con un supporto alla banda 20 che lo rendono prestante. Xiaomi in questo modello non ha puntato sulla tecnica fotografica rendendola comunque di buona qualità.

Back Cover in ceramica con cornice in alluminio fanno di questo smartphone un unico blocco di grande qualità estetica. Audio tradizionale, dimensioni ridotte e banda LTE globale 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

C’è solo un addio triste: l’addio al jack audio.

Più tecnicamente, il Mi MIX 2 ha un display da 5.99 pollici con aspect ratio di 18:9 e risoluzione FullHD. Sistema operativo Android 7 Nougat con MIUI9 e Chipset Snapdragon 835 di Qualcomm con 6gb di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna: un portento. Fotocamera Sono IMX386 da 12 megapixel con OIS a 4 assi e pixel da 1,25 micron. Fotocamera anteriore da 5MP.

L’offerta di Geekbuying è di 544,33 euro per il modello da 64GB.

 

Xiaomi Mi Note 3 un modello un po’ copiato ma pur sempre in offerta!

Xiaomi Mi Note 3 è molto simile al Xiaomi Mi 6, ma più grande. Il design si arricchisce grazie ad una cover posteriore in vetro ed alla doppia fotocamera posteriore, la stessa vista anche su Mi A1.

Tecnicamente parlando, il Mi Note 3 ha schermo FullHD da 5,5 pollici con vetro protettivo da 2,5D SoC Qualcomm Snapdragon 660 con CPU octa core e GPU Adreno 512. 6 GB di Ram con la possibilità di scelta tra 64 e 128 GB di memoria interna.

La fotografia è sempre stata curata da Xiaomi che anche su questo modello pone una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 megapixel e frontale da 16 megapixel. Il sistema operativo? Chiaramente Android Nougat con interfaccia MIUI 9.

Il prezzo concesso per le prossime 23 ore da Geekbuying è di 408 euro per il modello da 64 GB di memoria interna. Una caratteristica che vi può convincere? La tecnologia dello sblocco col viso, Face Recognition, più rapida dell’impronta digitale, per una maggiore comodità di sblocco in ogni occasione!

 

Xiaomi Mi A1 un grande successo della casa produttrice cinese

181 euro per il modello Xiaomi Mi A1 della casa produttrice cinese più in voga del momento grazia ai suoi strepitosi modelli.  Avete ben 13 giorni per decidere se acquistare o meno questo modello: noi vi descriviamo i motivi tecnici per acquistarlo.

Mi A1 è uno degli smartphone Android più avanzati in commercio. Il suo display da 5.5 pollici ha una risoluzione di 1920×1080 pixel.

Il display si presta bene alla connessione alla vostra navigazione web eccellente grazie al modulo LTE 4G. Se sei una patita di Instagram e delle fotografie la connessione la sfrutterai a massimo per condividere le foto fatte con la tua fotocamera da 12 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità e di registrare video in 4K. Il sistema operativo Android 7.1 OS con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Non hai ancora le idee chiare? Approfondisci con queste nostre guide sui migliori smartphone Android, sui migliori smartphone cinesi Android e per finire sui migliori smartphone dual sim.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button