Gestore Spese: i conti a portata di mano!

Gestore Spese

Non sempre ci è possibile tenere sotto controllo le nostre uscite: caffè con gli amici, taglio di capelli, giornale in edicola, sono delle spese che spesso accompagnano i pagamenti più importanti come le bollette a fine mese o l’assicurazione dell’auto, ma di cui ci dimentichiamo quasi sempre subito dopo averle effettuate.

In effetti, salvare gli scontrini o appuntare le nostre spese “quotidiane” ci darebbe immediatamente l’appellativo di tirchi o avari, ma avere un’app sul proprio cellulare che permetta con grande facilità- ed eleganza – di gestirle potrebbe essere una buona idea.

spese

Almeno sapremmo dove sono finiti quei 10 euro che avevamo poco prima nel portafoglio e che ora si sono ridotti a qualche centesimo e forse saremmo più cauti nelle nostre uscite, frammentate certo, ma altrettanto importanti e dolorose.

E il braccino corto che è accusato di avere il compratore attento e premuroso si nasconderà dentro un angolino del nostro smartphone o tablet, nell’app Expense Manager, o meglio Gestore Spese.

Oltre alle normali funzioni di annotazione delle spese, Expense Manager ci permetterà di suddividere le nostre uscite in categorie come cibi, svaghi o quant’ altro, e di registrarle in base alla data.

In aggiunta, troveremo la possibilità di sbloccare a pagamento altre impostazioni come quelle inerenti le statistiche e la possibilità di inserire anche le nostre entrate oltre le uscite; l’app rimane utile e utilizzabile tranquillamente anche nella versione gratuita.

Qui sotto il badge per il download.


logo-app
App Name
Markus Hintersteiner
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Gestore Spese: i conti a portata di mano! ultima modifica: 2013-09-07T16:33:08+00:00 da MSuspicio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares