Ghostbusters Pinball: chi chiamerai? GHOSTBUSTERS

Ghostbusters Pinball, non incrociate i flussi!

Era il lontano 1984 quando nelle sale cinematografiche fece la sua apparizione il mitico film Ghostbusters e oggi a distanza di 30 anni lo si può festeggiare godendosi Ghostbusters Pinball. Dopo tre decenni si può affermare che quel titolo di culto non è ancora stato dimenticato (e come potrebbe?, ndr), il gruppo dei fantastici quattro acchiappa-fantasmi rivive in veste classica in Ghostbusters Pinball. Questo nuovo e ben realizzato flipper è pubblicato nel Play Store da Farsight Studios, un piccolo gruppo che ha pubblicato un altro gioco Pinball Arcade Free che fa da riferimento al genere e presenta una serie di vecchi tavoli da gioco realmente esistiti, con ottime recensioni.

Ghostbusters Pinball

Schermata Principale

Ma veniamo al nostro Ghostbusters Pinball dove troviamo un tavolo veramente ben realizzato e curato in ogni minimo dettaglio. Appena avviato si verrà subito immersi nella gloriosa saga ambientata a New York dove si è in emergenza fantasmi e la colonna sonora non poteva che essere la hit del film di Ray Parker Junior. Insieme ai dottori  Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler e a Winston Zeddermore dovremo far fronte a questa minaccia. Come ogni classico che si rispetti basato sul pinball troveremo un lancia palline personalizzato, qua l’impugnatura dei fucili fotonici pronti a catturare fantasmi.

Durante la partita avremo a che fare con diverse missioni che scoprirete mano a mano che giocherete a Ghostbusters Pinball; i fan della saga troveranno molti elementi e personaggi presenti nel film: Slimer, l’omino di marshmallow (Stay Puft) e una chicca il treno fantasma deragliato che ci farà partecipare ad una mini sessione particolare. La fisica di gioco è molto ben realizzata e vi basterà tappare nella parte sinistra o destra dello schermo per utilizzare le rispettive leve, insomma tutto è stato studiato nei minimi particolari e con semplicità; infine potrete giocare sia con schermo orizzontale che verticale. Salite sulla ECTO1, subito!!!

Ghostbusters Pinball

Treno Fantasma 🙂

Insomma si tratta di un vero tributo al film di 30 anni fa e che potete scaricare gratuitamente in occasione di questo evento, come sempre trovate il link in fondo alla pagina. Cosa state aspettando? Se siete fan del film non potete non scaricarlo! Se siete fan dei pinball non potete non scaricarlo! Se vi piacciono i gioco arcade non potete non scaricalo! Insomma, scaricatelo e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!!!


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Infine un piccolo regalo per tutti voi 😉 … Chiamate il 555-2368 (è un video, ndr)

Unica nota negativa è poter giocare solo a 10 partite in modalità gratuita.

Ghostbusters Pinball: chi chiamerai? GHOSTBUSTERS ultima modifica: 2014-11-11T09:45:42+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell’universo Android da sempre!