Gioco della fortuna per Android: Good luck!

Good Luck! Gioco della fortuna per Android

Se sei scaramantico e credi nella sorte, allora oggi voglio presentarti un nuovo passatempo: quello che può definirsi il gioco della fortuna per Android!

Non ti voglio parlare della ruota della fortuna per Android, famoso gioco televisivo: si tratta di un rilassante puzzle game che ti voglio presentare.

Se tale categoria di giochi è gradita, allora puoi anche dare un’occhiata gli altri articoli che recensiscono puzzle game per Android. Se non sai di cosa sto parlando, non privarti della possibilità di provare un nuovo gioco.

Ecco di cosa ti sto parlando. Buona lettura!

Gioco della fortuna per Android: “Good luck!”, puzzle game per scaramantici e non

“Good Luck!” è un vero e proprio puzzle game, nel quale il requisito fondamentale è conoscere quali oggetti tradizionalmente portino fortuna e quali, invece, sfortuna.

La modalità di gioco è semplice e intuitiva. Snodandosi attraverso livelli sempre più complessi, l’obiettivo è quello di catturare solamente gli oggetti fortunati.

In seguito all’esplosione di un cannone, compaiono sullo schermo coccinelle, quadrifogli, ferri di cavallo, cornini e molti altri charms portafortuna che, se collezionati, faranno raggiungere score più elevati.

Attenzione però: in seguito all’esplosione, appaiono anche gatti neri, specchi rotti, scale, ecc… che viceversa, se toccati, faranno ricominciare daccapo il livello.

Mi raccomando: fate caso alle stelle comete ed ai palloncini che appaiono di tanto in tanto e che consentono di ottenere parecchi punti extra. Forse ti sembreranno facili i primi livelli, ma andando avanti sarà veramente complesso riuscire a collezionare i moltissimi portafortuna presenti sullo schermo.

Lo sapevi, ad esempio, di non dover mai regalare perle alla tua fidanzata? Ti sei mai chiesto perchè il numero 17 porti sfortuna, o perchè si dice che schiacciare una…mmh…popò…porti fortuna? Nella sezione “Info” potrai trovare l’elenco di tutti i charms presenti nel gioco ed una spiegazione circa l’origine della fama fortunata o sfortunata di ciascun elemento. Davvero curioso e interessante!

Tieni presente, tra l’altro, che proseguendo con i livelli si sbloccheranno tre extra games (completamenti gratuiti), con caratteristiche e regole differenti tra loro.

Vuoi un indizio sul primo? Dovrai shakerare il tuo smartphone per cacciare fuori dallo schermo ogni oggetto sfortunato e raccogliere gli altri nel cestino della fortuna (lucky basket).

La grafica super colorata e la divertente colonna sonora completano il quadro di un’app molto divertente, pensata per aiutare chiunque ad avere una giornata più fortunata!

Scaramantico o no, io, nel dubbio, lo proverei!!!

Chiudo con un invito da cartomante: se vuoi essere fortunato, devi condividere questo articolo e premiare il sottoscritto che si è impegnato nella sua stesura 🙂




logo-app
App Name
Filippo Giove
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Gioco della fortuna per Android: Good luck! ultima modifica: 2015-02-02T22:56:57+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Shares