Dopo i Google Glass, arrivano anche i giubbotti Android

Google continua la sua politicadi innovazione, introducendo l’ennesima sorpresa hi-tech: arrivano i nuovi giubbotti Android e a alcuni nuovi modelli di smartwatch.

giubbotti android

Google avanza senza sosta verso nuove tecnologie. Dopo i Google Glass, anche i giubbotti saranno equipaggiati con il sistema operativo Android, opportunamente studiato per amalgamarsi al meglio con l’ultima trovata in campo hi-tech. Il progetto, ormai pronto ai primi sviluppi, si affiancherà all’introduzione anche di nuovi smartwatch. Entrambe le soluzioni, sono state presentate al CES 2014 e al MWC 2014, lasciando comunque intravedere solo alcune tecnologie rispetto a quelli che saranno i prodotti finali.

Il pubblico ha accolto con entusiasmo la politica di Google, dunque l’attesa di novità si fa sempre più interessante. Se tutto andrà per il giusto verso (e qui non dovrebbero esserci dubbi), allora avremo a disposizione un concentrato di tecnologia e innovazione che sposeranno benissimo con gli interessi delle persone, come abbiamo già visto con i Google Glass e probabilmente con questi giubbotti android.

[Vai]

Dopo i Google Glass, arrivano anche i giubbotti Android ultima modifica: 2014-03-12T19:22:15+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...