Google Babel si mostra in alcune immagini

google babel

Proprio ieri abbiamo pubblicato un bell’articolo su alcuni rumors che indicano che Google stia preparando un nuovo servizio denominato Google Babel, anche se pare che alla fine il nome stia mutando in qualcosa di diverso che vi faremo sapere non appena ne avremo notizia.

Giusto oggi sono spuntati alcuni Screenshot di questo nuovo servizio che speriamo che Google presenti a breve al consueto Google I/O.

Google Babel. Bel nome, ma che cos’è?

Dalle prime indiscrezione dovrebbe essere un nuovo servizio di messaggistica che si integra perfettamente con Google +, e quindi sarà  possibile anche prelevare delle immagini da inviare ai nostri amici direttamente dal Social Network di Mountain View.

Altri rumors dell’ultim’ora dicono che Google sia in procinto di acquistare l’applicazione di messaggistica WhatsApp per circa 1 miliardo di dollari.

Se questa indiscrezione si rivelasse vera, molto probabilmente Google userà WhatsApp per creare sicuramente la migliore applicazione di messaggistica social attualmente disponibile. Staremo a vedere nelle prossime ore cosa succederà .

Intanto gustatevi questi Screenshot. Stay Tuned.

google babel Google Babel[Via]

Google Babel si mostra in alcune immagini ultima modifica: 2013-04-09T13:58:56+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E’ un videogiocatore all’occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all’amico GioFe86.

Shares