Google blocca l’iniziativa di un dispositivo con Android e Windows 8.1

google android boccia windows 8.1

Secondo diversi rumors, pare che Google non abbia preso per buona l’idea di Asus e il suo Transformer Book Duet TD300, terminale in grado di equipaggiare sia Android che Windows 8.1.

Secondo Google, infatti, tale strategia di marketing non gioverebbe al suo sistema operativo, offrendo altresì una diffusione importante a quello di Microsoft. Una linea, dunque, bloccata sul nascere. A conferma di ciò, inoltre, pare che Google abbia fatto pressioni ad Asus per eliminare dal mercato questo progetto, oltre a tutti quelli futuri dell’azienda. Ciò, se dovesse essere vero, sarebbe un duro colpo per Asus, la quale avrebbe perso tempo e risorse per creare un dispositivo che, almeno secondo Google, non arriverà mai sul mercato.

Il gigante di Mountain View, preso atto delle strategie di Microsoft, ha dunque stroncato sul nascere un’importante possibilità di crescita per il rivale, quest’ultimo attratto dalle potenzialità (soprattutto economiche) che un dispositivo con Android e Windows 8.1 avrebbe avuto sul mercato.

Cara Microsoft, Google sa il fatto suo. Uomo avvisato….

Google blocca l’iniziativa di un dispositivo con Android e Windows 8.1 ultima modifica: 2014-03-07T16:47:55+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.