Google Chrome: installato su circa due bilioni di device

Google Chrome - installato su circa due billioni di device

Il famosissimo browser internet di Big G, Chrome, risulta essere attualmente installato su addirittura due bilioni di devices, divisi ovviamente fra mobile e desktop.

Caratteristiche Google Chrome

Per capire meglio questo enorme successo, è bene ricordare tutte le peculiarità e le funzionalità di questo browser: massima sincronizzazione fra pc e smartphone/tablet, fluidità ottima, motore di ricerca più produttivo in assoluto, semplicità alla massima espansione grazie al suo look pulito ed ordinato, sicurezza estrema per garantire agli utenti il rispetto della privacy e, cosa meno importante, una discreta personalizzazione grazie ai temi di cui è dotato lo store.

Google Chrome - installato su circa due billioni di device

Questo traguardo importantissimo è stato riportato all’evento chiamato Chrome Developer Summit presentato da Darin Fisher, vice presidente dello sviluppo di questa app.

Ovviamente però, non tutti questi billioni di device lo utilizzano, ma sono comunque numeri pazzeschi  per un browser che fu rilasciato nel 2008 a partire da Windows.

8 anni quindi decisamente produttivi, e chissà quindi che Google in futurà non riuscirà a spingere forti le sue app più famose come Youtube, Gmail e il Google Play Store.

Fonte: TechCrunch

Google Chrome: installato su circa due bilioni di device ultima modifica: 2016-11-12T17:13:09+00:00 da Luca Di Giulio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares