Google Cloud rivoluzionerà il mondo dell’intelligenza artificiale nei video

Google Cloud rivoluziona l'intelligenza artificiale dei video

Google Cloud è in continua espansione così come lo è il mondo legato a quest’ultima tecnologia. Big G vuole aumentare l’autorevolezza e il proprio brand nel settore delle infrastrutture virtuali.

Secondo alcune previsioni, infatti, nel 2017, il mondo virtuale del cloud potrebbe aumentare a dismisura sfiorando una crescita di ben 60 miliardi di dollari.

Novità ancor più importanti si verificheranno all’evento Google Next ’17 in cui Mountain View presenterà importanti cambiamenti e obiettivi del settore specifico, con un particolare riferimento agli sviluppatori e imprenditori.

Tra l’altro, recentemente Big G ha stretto un importante accordo tra il suo settore Google Cloud e Sap, ovvero l’azienda leader a livello mondiale riguardo i software applicativi dedicati alle imprese.

 

Google Cloud: uno sguardo al futuro

 

Sap Hana e Sap Hana express edition (versione indirizzata agli sviluppatori) potranno avere nei loro database l’autorizzazione per poter utilizzare il certificato Google Cloud Platform (GCP).

Naturalmente la collaborazione tra le due società è stata concordata affinchè vengano sviluppati più software idonei all’intelligenza artificiale e al machine learning del Cloud di Mountain View.

Diane Green, Senior Vice President di Google Cloud, e Sundar Pichai, CEO di Google hanno spiegato che: “ il cloud è il luogo in cui la rivoluzione digitale si sta realizzando. Google Cloud è la naturale espansione della nostra visione, quella di organizzare le informazioni universali e renderle accessibili a tutti”.

 

L’intelligenza artificiale di Google Cloud rivoluzionerà i video

 

L’intelligenza artificiale e il Machine Learning di Google Cloud diventeranno il punto di riferimento per ogni imprese o individuo appassionato di quest’ultima tecnologia. Tutto ciò grazie al nuovo Google Cloud Intelligence API attualmente in versione Private Beta.

Google Cloud Intelligence API riuscirà incredibilmente a ricercare e trovare gli oggetti contenuti in un video. Per osservare questo potente strumento è possibile utilizzare la demo scegliendo il video preferito e il sistema automaticamente sulla destra rivelerà i contenuti del video con tanto di informazioni.

Google Cloud rivoluzionerà il mondo dell’intelligenza artificiale nei video ultima modifica: 2017-03-10T09:29:02+00:00 da Danilo Aurilio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares