Google crea un nuovo easter egg, questa volta sul sito di Android

google

Come abbiamo imparato negli anni, Google ama gli easter egg e questa volta non è stata da meno. Il nuovo easter egg è stato scoperto sul sito Android.com da Android Police.

Per accedervi basterà inserire il link del sito www.android.com/ e dopo lo “slash” scrivere qualsiasi cosa (eccovi un Esempio), l’easter egg sfrutta la pagina “404 NOT FOUND“.

Si tratta di un giochino puzzle/arcade davvero ben fatto e completo nel quale dovremmo far arrivare un dolcetto da una parte all’altra del percorso che andremo a creare noi girando i quattro snodi presenti.

google

Si avranno a disposizione 5 vite e una volta finite si dovrà ricominciare da capo. Il gioco ha una difficoltà crescente, infatti più giocheremo e più diventerà difficile perché i dolci usciranno più velocemente, ma a supporto avremo anche dei dolci bonus che ci permetteranno di recuperare una vita e varranno o da moltiplicatori punteggio o da “jolly“.

Questo easter egg è giocabile sia da PC che da smartphone.

Voi l’avete provato? Se si, qual’è il vostro miglior punteggio?

Guarda anche la nostra guida sui migliori smartphone di Ottobre.

Fonte: HDblog

Google crea un nuovo easter egg, questa volta sul sito di Android ultima modifica: 2016-10-25T10:30:57+00:00 da Davide Liotino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares