Google Foto aggiorna i suoi risultati di ricerca

foto

La nota app Foto di Google sta ricevendo un nuovo aggiornamento via server che permetterà di cercare per nome anche gli album.

Quando andremo a cercare qualcosa all’interno dell’app, ci verranno fuori come risultati anche gli album contenenti quelle parole chiave nel loro nome. In precedenza Foto cercava le parole chiave solo all’interno del nome di foto e video mentre ora anche negli album, il che è fantastico per chi organizza i suoi file multimediali in questo modo.

L’aggiornamento è stato riscontrato sia nella versione Web che sull’app Foto di Android, possiamo quindi dedurre che sia già ampliamente diffuso.

Questo aggiornamento è stato distribuito via server, non sarà quindi necessario aggiornare l’app su Android ma sarà necessario cancellare la cache dell’app dalle impostazioni seguendo questo percorso: Impostazioni > App > Foto > Memoria e premere Cancella cache.

 

Avevi un Galaxy Note 7 e non sai che smartphone comprare ora che Samsung li ha ritirati? Guarda le 5 migliori alternative proposte da TuttoApp-Android.

Fonte: HDblog

Google Foto aggiorna i suoi risultati di ricerca ultima modifica: 2016-10-25T11:30:59+00:00 da Davide Liotino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares