Google Hangouts si aggiorna alla versione 2.0.122 con l’integrazione agli SMS

 google hangouts

Già prime della presentazione del Nexus 5, sapevamo di una novità importante in Android 4.4 KitKat: ovvero che l’app Google Hangouts è stata integrata insieme all’applicazione per i messaggi di testo.

Chi è un fortunato possessore di Nexus 5, ormai è costretto ad utilizzare l’app Hangouts per inviare anche i messaggi di testo normali. Oggi però sul PlayStore è arrivato l’aggiornamento dell’App Hangouts con l’integrazione degli SMS. Il numero della build (2.0.122) è anche più recente di quella installata sui Nexus 5 (2.0.012).

A parte il numero della build, ora anche per tutti gli utenti con altre versioni di Android (4.0 e successive) che avranno aggiornato Google Hangouts, potranno inviare gli SMS direttamente dall’app di messaggistica. Unica pecca è la mancanza del supporto per i numeri di Google Voice, ma Google sta lavorando per portare anche questa funzionalità.

Ora con Google Hangouts è possibile inviare anche delle GIF animate, e sarà possibile inviare la propria posizione e condividerla con gli amici semplicemente premendo il tasto “Invia un Messaggio“.

Infine è possibile condividere con i propri amici se siamo al telefono con qualcuno e il nostro attuale stato d’animo: basta andare in Impostazioni –> e-mail –> Condividi il tuo stato e selezioniamo l’opzione che preferiamo impostare.

Che aspettate allora ad aggiornare Google Hangouts e provare le nuove funzionalità?

Vi lascio al box per il download:


logo-app
App Name
Google Inc.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

[Via]

Google Hangouts si aggiorna alla versione 2.0.122 con l’integrazione agli SMS ultima modifica: 2013-11-07T21:54:44+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Potrebbero interessarti anche...

Shares