Google potrebbe lanciare un notebook Pixel con Andromeda OS

google-potrebbe-lanciare-un-notebook-pixel-con-andromeda-os

Dopo aver visto la non-impermeabilità dei nuovi smartphone Pixel e la probabile uscita, e la differenza con il Nexus 6P, oggi parleremo del notebook Pixel a cui potrebbe stare lavorando Google.

Questo nuovo notebook, chiamato Pixel 3 (nome in codice Bison), esegue Andromeda OS, una fusione tra Android e Chrome OS; potremo vederlo negli scaffali dei negozi nel Q3 2017.

Secondo alcuni rumors, Pixel potrebbe avere uno schermo da 12.3″ e soli 10mm di spessore; la CPU potrebbe essere un Intel Core M3 oppure Core i5 accompagnata da 16 GB di RAM e 32GB o 128 GB di storage interno espandibile. Potrebbe essere provvisto pure di un jack da 3.5mm per le cuffie e una porta USB Type-C oltre che una batteria che promette una durata di circa 10 ore e un trackpad in vetro con force touch, simile al MacBook di Apple, il quale mira a far concorrenza, un po’ come i Microsoft Surface.

Il prezzo? 800$, poco meno di 750€. Tuttavia attendiamo ulteriori informazioni dall’evento di Google che si svolgerà il 4 ottobre 2016.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo Pixel 3, il notebook di Google.

 

Via

Google potrebbe lanciare un notebook Pixel con Andromeda OS ultima modifica: 2016-09-26T17:46:39+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares