Google Now memorizzerà le ricerche offline e le ripeterà quando si è connessi

Al giorno d’oggi abbiamo tante ricerche da effettuare e la lentezza con la quale vengono fatte, potrebbe dare noia. La noia deriva anche dal fatto che quando stiamo per inserire il termine di ricerca, il nostro smartphone non è connesso. Ecco che zio Google ci viene in aiuto con la sua app Google Now per Android.

La nuova funzione di Google Now, permette appunto di salvare le ricerche quando si è offline e ripeterle non appena si è stata ristabilita la connessione. Con l’arrivo di una notifica push, l’app ci avviserà che la ricerca è pronta per essere analizzata.

La ricerca di termini effettuata in background, potrebbe fare calare drasticamente la durata della vostra batteria, tuttavia l’app dovrebbe essere ottimizzata come al solito. Per usufruire di questa fantastica novità, assicurati di avere l’ultima versione di Google Now installata sul tuo smartphone.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa fantastica novità introdotta da Google. Ecco il badge per il download dell’app su Play Store:

Google
Google
Developer: Google LLC
Price: Free

Google Now memorizzerà le ricerche offline e le ripeterà quando si è connessi ultima modifica: 2017-01-18T15:07:32+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares