Google Now on tap si aggiorna portando icone per avvio veloce

Google Now on tap si aggiorna

Sulla scia dell’aggiornamento avutosi nei primi giorni di Giugno che, ricordiamolo, ha portato la ricerca tra le immagini e la possibilità di selezionare il testo, Google Now on Tap ha ricevuto un nuovo update che renderà felici molti utenti Android. Già nei giorni scorsi, infatti, ti avevamo segnalato che, dopo gli ultimi aggiornamenti, puoi abilitare Now on Tap senza usare le schede di Google!

Google ha pensato, questa volta, a nuove modifiche che consentiranno agli utenti di attivare direttamente le feature dall’app launcher oppure dall’Android Homescreen attraverso diverse scorciatoie per ogni obiettivo.

Pare che Google abbia iniziato ad aggiornare la sua app il 16 giugno così da selezionare gli utenti destinati a provare la versione beta 6.0.

Google ha iniziato, infatti, un A/B test per provare questo nuovo aggiornamento che aggiunge utili scorciatoie e link veloci all’app Now on Tap.
In particolare, alcuni utenti che hanno la versione 6 dell’app di Google, nell’attivare Now on Tap, avranno una serie di icone che consentiranno loro di: aggiungere un promemoria, creare un evento, impostare un allarme, avviare il timer od il navigatore verso il luogo di lavoro o la propria casa.
Tappando su una di queste icone si avvierà Google Now esattamente come quando viene avviato tramite comandi vocali.

Avremo, così, due file di icone: la prima destinata alle icone di cui ti ho appena parlato; la seconda, invece, ai posti vicini.

Ci sarà anche un’altra novità nella versione 6 dell’app di Google ovvero la possibilità di disabilitare le Google Now cards, ma continuando ad usare Now on Tap.

 

Google Now on tap si aggiorna portando icone per avvio veloce ultima modifica: 2016-06-19T12:58:27+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares