Google Play supporterà codici promo per App e Giochi

Google Play supporterà codici promoDopo l’annuncio di Lenovo che afferma di aver ricevuto il consenso da parte di Google di rendere disponibili i Google Play Services in Cina, torniamo nuovamente a parlare dello store più utilizzato al mondo.

Il colosso di Big G ha annunciato che Google Play supporterà codici promo riscuotibili nel suo store. Questi codici promo, disponibili già da tempo sull’App store di Apple, non sono mai stati resi disponibili sul Play Store. Questi daranno la possibilità agli sviluppatori di dare copie gratuite del loro gioco o di sbloccare determinati oggetti o funzioni speciali a persone da loro selezionate. Si potranno digitare i codici prima del download dell’app oppure dopo averla scaricata. Inizialmente gli sviluppatori potranno usufruire di solo 500 codici promo per app e giochi validi per ricevere il download gratuito o per sbloccare determinate funzioni.

Questa nuova funzione sarà molto utile agli sviluppatori in quanto potranno diffondere la propria app oppure creare dei contest particolari come giveaways che li permetteranno di crescere più rapidamente.

Google Play supporterà codici promo…cosa ne pensi?

Cosa ne pensi di questa nuova funzione che sarà disponibile quest’anno a favore degli sviluppatori android?Faccelo sapere nei commenti!

Google Play supporterà codici promo per App e Giochi ultima modifica: 2016-01-16T20:49:23+00:00 da Francesco Bianco

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares