Google premia le 5 migliori app che hanno adottato il Material Design

Google premia le 5 migliori app che hanno adottato il Material Design

Come da promessa Google oggi ha annunciato e successivamente premiato le applicazioni vincitrici del concorso da lei indetto denominato Material Design Awards. Le 5 migliori app sono state premiate poiché secondo Google erano le app che meglio avevano interpretato le linee guida del material design.

Google premia le 5 migliori app che hanno adottato il Material Design

Di seguito inserirò tutti i nomi delle applicazioni vincitrici ed i seguenti badge per il play store, qualora voi voleste provare queste applicazioni.

Fabulous – Motivate Me!

C CHANNEL

C CHANNEL-Tips & tricks videos
C CHANNEL-Tips & tricks videos

Kitchen Stories

Asana: Team Tasks & Projects

Asana: organize team projects
Asana: organize team projects

 Airbnb

Airbnb
Airbnb
Developer: Airbnb, Inc
Price: Free

Senza togliere alcun merito agli sviluppatori che si saranno certamente sacrificati molto per raggiungere questo risultato, a mio parere non sono solo queste le migliori applicazioni da premiare. Fatto sta che ormai il dado è tratto e le premiazioni sono state fatte, ma, secondo voi queste sono le migliori applicazioni in material design? Ne conoscete altre migliori? Fatecelo sapere nel box sottostante dei commenti.

Ovviamente se scaricherete tutte queste applicazioni è perché avete internet illimitato, o forse no? Se avete un pacchetto dati con giga a consumo e volete acquistare un nuovo smartphone consultate l’offerta di Tim. Se invece siete interessati solo allo smartphone leggete le nostre guide all’acquisto sui Migliori Smartphone Android sotto i 100 euroMigliori smartphone sotto i 200 euroMigliori smartphone sotto i 300 euroSmartphone top di gamma 2015 e 2016

[VIA] 

Google premia le 5 migliori app che hanno adottato il Material Design ultima modifica: 2016-10-19T22:19:20+00:00 da Antonio Palamara

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares