Google e il futuro delle tecnologie indossabili

tecnologie indossabili google

Per Google, il futuro passa per la tecnologia. Non solo Google Glass, ma numerose saranno le innovazioni indossabili, sempre con il sistema operativo Android a bordo.

Google, con i suoi occhiali a “realtà aumentata”, ha fatto un grosso passo in avanti, disponendo comunque di una tecnologia ancora da scoprire e perfezionare, ma senza ombra di dubbio innovativa e alla base di future ricerche e tecnologie. Il gigante di Mountain View sembra voler partire proprio da qui: inondare il mercato come nuove “wearable technologies”, aprendo la sua tecnologia a tutti gli sviluppatori che vogliono cimentarsi nella creazione di oggetti sempre più avveniristici, potenti ma, soprattutto, utili all’utente finale.

In sostanza, Google vuole lasciare le redini delle future tecnologie alla comunità di sviluppatori Android, dando loro pieno supporto nello sviluppo di strumenti tecnologici che, di anno in anno, contribuiranno ad alimentare l’innovazione nel settore. Dunque, avanti tutta con Android, sempre più leader del settore mobile e, molto presto, anche per quanto riguarda le nuove tecnologie indossabili by Google. La concorrenza è avvertita….

[Vai]

Google e il futuro delle tecnologie indossabili ultima modifica: 2014-03-10T16:22:48+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares