Grand Theft Auto: San Andreas disponibile al download sul PalyStore

Grand Theft Auto

Qualche settimana fa, avevamo scritto un articolo che indicava Dicembre come possibile mese di uscita del nuovo gioco per Android della Rockstar Games: Grand Theft Auto: Sant Andreas, dunque è da ieri disponibile su Android e scaricabile dal Play Store.

Caratteristiche all’avanguardia – Uno dei titoli più attesi dell’anno, è anche uno dei più pesanti da scaricare (circa 2,4 GB di dati) ed include una grafica migliorata con ombre dinamiche ed auto completamente ridisegnate. Include inoltre il salvataggio attraverso il Cloud per permetterci di giocare da diversi dispositivi senza dover ricominciare il gioco dall’inizio, tre differenti schemi di comando, compatibilità di diversi controlli wireless per giocare più comodamente e vengono supportate diverse lingue tra cui per nostra fortuna anche l’Italiano.

Grand Theft Auto

Che Prezzo – Grand Theft Auto: San Andreas viene venduto ad un prezzo leggermente elevato, ma in linea con altri giochi dello stesso calibro. Infatti il prezzo a cui viene venduto sul PlayStore è di 5.99€, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare sconti per l’acquisto del gioco.

Siete pronti a guidare Carl Johnson alla conquista di tutta la città? Lo acquisterete?

Vi lascio infine al box per il download:


logo-app
App Name
Rockstar Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Grand Theft Auto: San Andreas disponibile al download sul PalyStore ultima modifica: 2013-12-20T13:30:28+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E’ un videogiocatore all’occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all’amico GioFe86.

Shares