Grand Theft Auto: San Andreas disponibile su Android da Dicembre

Grand Theft Auto

GTA è uno dei giochi più belli e riusciti del mondo videoludico – forse perché c’è un Gangster dentro ognuno di noi – ed in più di 10 anni dal suo esordio con il primo episodio, ha creato di fatto un nuovo genere di videogiochi.
Dal PC, passando per le consolle, Rockstar Games ha portato la serie di  Grand Theft Auto: San Andreas anche nel settore mobile, dove ha debuttato con Grand Theft Auto 3 ed in seguito con Grand Theft Auto: Vice City.

Rockstar ha finalmente annunciato che anche l’ultimo capitolo della trilogia di GTA vedrà presto l’arrivo su varie piattaforme mobili, tra cui ovviamente (e fortunatamente) Android è incluso, anche se sono stati molto chiari nell’affermare che solo taluni device potranno godere del divertimento di  Grand Theft Auto: San Andreas.

 Grand Theft Auto: San Andreas avrà una grafica ridisegnata per il mobile incluse ombre dinamiche e dettagliate, miglioramento grafico delle auto e molto altro ancora.

Il gioco inoltre conterrà anche dei controlli touch ottimizzati per il mobile, così come anche è incluso il supporto per un controller di gioco per chi ama la tradizione. Non ci sono ancora voci sul possibile prezzo d’acquisto del gioco sul PlayStore, ma siamo comunque sicuri che i pochi soldi richiesti per il gioco saranno spesi molto bene.

Io non vedo l’ora di sfidare i boss. E voi?

[Via]

Grand Theft Auto: San Andreas disponibile su Android da Dicembre ultima modifica: 2013-11-26T21:03:44+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Shares