Gresso: smartphone in titanio dal prezzo incredibile: 2300 $

gresso-titanio

Gli smartphone in generale si dividono in tre fasce principali, quelli di fascia bassa, una via di mezzo che sarebbe la fascia media e infine la fascia alta, i famosi “top di gamma” i quali dovrebbero avere il top dell’hardware disponibile sul mercato. Non è solo una questione di hardware poiché ad oggi si fa attenzione anche alla qualità dei materiali con cui vengono costruiti, dalla plastica di ottima fattura al vetro e alluminio.

Di queste tre fasce non fanno parte ovviamente quelli costruiti con materiali pregiati come l’oro o appunto il titanio.

La Gresso ha annunciato da poco uno smartphone Android completamente costruito in titanio, parliamo di una fascia a parte perché questi smartphone non hanno il top dell’hardware, di top hanno solo il prezzo. Infatti, parliamo di un processore MediaTek da 1.2 Ghz, uno schermo da 4.5 pollici con una risoluzione di 960×540 pixel e una fotocamera posteriore da 8 megapixel; il tutto partendo da un prezzo di 1800 $ per la versione in titanio, per passare ad altre due versioni vendute al prezzo di 2300 $ interamente placcate in oro giallo o bianco.

Gresso: smartphone in titanio dal prezzo incredibile: 2300 $ ultima modifica: 2013-12-23T10:08:18+00:00 da Matteo Morini

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares