“GT Racing 2: The Real Car Experience” lancio tra poche ore anche per Android

GT-Racing-2-The-Real-Car-Experience-1

Mancano ormai poche ore al lancio del secondo capitolo della serie GT Racing, intitolato “GT Racing 2: The Real Car Experience” , prodotta da Gameloft.
Dopo circa 1 mese dal primo trailer, pubblicato dalla software house Gameloft, in stretta collaborazione con Mercedes-Benz, arriva in rete il secondo questa volta relativo al lancio del gioco.

Questo nuovo capitolo è già disponibile per iOS da ieri, e tra qualche ora sarà disponibile anche sul Google Play Store.
Come possiamo ben notare dal titolo “GT Racing 2:The Real Car Experience” e dal video, a differenza di Asphalt 8 prodotto della stessa software house, il gameplay del gioco in questione risulta essere più basato sulla simulazione e quindi simile a quello di Real Racing 3 di EA Swiss Sarl.

Come anticipato sopra, il gioco è realizzato a stretta collaborazione con la casa automobilistica Mercedes Benz, dunque sono presenti diverse vetture di tale marchio.

In GT Racing 2: The Real Car Experience sarà possibile gareggiare sia di notte che di giorno con la presenza di gare che si svolgeranno anche sotto la pioggia, ed in tutto sarà possibile scegliere tra 67 autovetture di 35 diversi produttori.

Non siamo a conoscenza ancora del prezzo, ma essendo la sua controparte per iOS gratuita, presumiamo che anche sul Play Store lo sia, ma al suo interno ci saranno i soliti acquisti in-app per sbloccare contenuti e poter quindi progredire con la carriera.
Per tutti i dettagli non ci resta che attendere la pubblicazione sul Play Store che come detto sopra sarà attuata entro poche ore, ma nell’attesa vi lasciamo ad un nuovo video trailer.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WergJdcg77g[/youtube]

“GT Racing 2: The Real Car Experience” lancio tra poche ore anche per Android ultima modifica: 2013-11-14T18:11:25+00:00 da Alessandro Ruggieri

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Alessandro Ruggieri

Nato nel 1995, attualmente studente liceale. All’età di 8 anni, la sua passione per tutto ciò che è tecnologico ,lo ha spinto a leggere fascicoli e riviste di informatica prima ancora di aver acquistato un PC. Nonostante la giovane età ha conseguito diverse certificazioni informatiche e ha collaborato con molteplici blog. Oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware ha sviluppato una passione per il mondo Linux e Android. Il suo avvicinarsi ai videogames é iniziato con Super Mario su NES, sino ad arrivare al Gaming su PC e su consolle Next-Gen.

Potrebbero interessarti anche...

Shares