Hacked un gioco per veri sviluppatori hacker

Hacked è un “gioco” che potrebbe farvi riaprire gli occhi sul mondo del gaming e del concetto di programmatori.
Joaquim Verges, programmatore del famoso Falcon Pro, ha annunciato un nuovo gioco per Android, che è dedicato a tutti coloro che di programmazione un po se ne intendono.

Hacked: main screen

Hacked è un apk, per ora ancora in beta, in cui impersoneremo il ruolo di un giovane ragazzo all’età di 16 anni con elevate abilità informatiche. Ci verranno proposti vari quesiti e dovremo creare vari programmi, in un linguaggio molto simile al C, che risolvano i vari indovinelli. Più andremo avanti più sbloccheremo le varie istruzioni e funzioni; ovviamente mano a mano aumenterà la difficoltà. Nella categoria story seguiremo quindi le vicende di questo giovane ragazzino accumulando hack coins per comprare aiuti e funzioni; nella categoria Freestyle invece avremo a che fare con un vero spazio per creare giochi. Saremo noi infatti gli hacker e dovremo creare app che possono essere messe online e possono essere consultate da programmatori di tutto il mondo. Potremo, ovviamente, anche noi fare lo stesso, e perciò provare i giochi che altri sviluppatori hanno creato per noi. Giochi come 2048, flappy birds, snake, ecc ricreati da zero a colpi di stringe di codice con una grafica “pixelosa” e verde su nero. Cosi sarà la nostra schermata, tramite un editor di testo  e un compilatore ci verrà segnalato ogni nostro errore e così potremo conseguire il nostro obiettivo.

LEGGI ANCHE: Rèpublique: stealth game android

Penso che già vi stiate chiedendo se ci sia il multiplayer no? Ebbene si, c’è anche questo ma il tutto verrà implementato nelle prossime release con la categoria challenge. In teoria (così come lo sviluppatore dice) la modalità dovrebbe essere gestita in modo che i giocatori di hacked risolvino nel più breve tempo possibili un codice. Non si sa altro per ora e noi vi lasceremo la dovuta suspance.

 Non posso fare altro adesso che lasciarvi alle istruzioni per farvi diventare beta tester in modo da farvi provare questo spettacolare gioco:

Hacked un gioco per veri sviluppatori hacker:

1. entrate a far parte della seguente community su google+ :   hacked community

2. Aprite il link di seguito: hackedapp

3. premi sul tasto “diventa beta tester”

4. Click su “scarica l’app dal playstore”

5. Potrebbe metterci un po di tempo prima di accettare la tua adesione 🙂

hacked beta tester

website hacked

Hacked un gioco per veri sviluppatori hacker ultima modifica: 2014-11-03T23:28:13+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l’aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l’avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria “droga”. Con l’esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l’unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d’ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.