Acquisti

Happy Halloween con Koogeek: prodotti con sconti fino al 56%

Happy Halloween con Koogeek: prodotti con sconti fino al 56%

La festività di Halloween non è molto diffusa in Italia e non ha appunto preso piede la tradizione statunitense del “Dolcetto o Scherzetto“.

La ricorrenza ha radici celtiche che in passato gli stessi credevano che in questa speciale sera, mostri e streghe potessero ritornare in vita e terrorizzare così gli abitanti dei villaggi.

Altre persone, un po’ come noi di TuttoApp-Android, aspettano Halloween solo per gli sconti che i vari e-store e brand applicano sui propri prodotti per celebrare appunto questa festività.

E’ il caso di Koogeek, un brand cinese emergente che produce e vende, tramite Amazon, i propri prodotti di qualità a prezzi davvero competitivi.

Vende praticamente di tutto: macchine per la misurazione della pressione sanguigna, termometri smart per la temperatura corporea Bluetooth e una serie di fenomenali gadget di domotica per rendere smart la propria casa: ciabatte smart, lampadine, interruttori WiFi e molto altro ancora.

I prodotti Koogeek in offerta per la festività di Halloween sono:

  • Koogeek Monitor per la pressione sanguigna smart: sconto del 47%;
  • Koogeek Kit Apple domotico ciabatta smart con presa EU: sconto del 25%;
  • Koogeek Kit Apple domotico, presa intelligente: sconto del 17%;
  • Koogeek Kit Apple domotico, lampada intelligente Bluetooth: sconto del 28%;
  • Koogeek Bilancia pesa persone con Bluetooth e WiFi in vetro: sconto fino al 24%;

Prodotti che personalmente prenderei al volo per rendere la mia casa smart oppure per misurare la pressione sanguigna con stile, a maggior ragione con gli sconti applicati.

Per vedere questi prodotti è possibile recarsi sulla pagina ufficiale Koogeek; per procedere all’acquisto, selezionare per primo il paese in cui risiedete (country) tramite il menù a tendina e in seguito fare click su “Get Code” ed avrete il codice sconto per l’acquisto da inserire su Amazon al momento dell’acquisto.

Per vedere in azione l’intero ecosistema domotico Koogeek è possibile andare sul canale YouTube ufficiale dell’azienda. Affrettatevi, questi sconti finiscono il 1° Novembre 2017!

Fateci sapere nei commenti se acquisterete qualcosa.

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button