Hardest Game Ever 2 – RECENSIONE

H.G.E. 2

Squillino le trombe, rullino i tamburi.. la recensione di oggi tratterà del “gioco più DIFFICILE di sempre (2)” ! Vi siete mai stancati di un gioco, ritenendolo troppo facile o poco longevo? Con “Hardest Game Ever 2” non avrete questo problema! Esso si basa sui riflessi pronti e sull’abilità mentale dei giocatori, in una serie di minigiochi di livello crescente, a cui viene data una valutazione in lettere: per sbloccare i minigiochi più difficili, bisogna giocare e ottenere il massimo punteggio nei precedenti.

Sviluppato dalla Orangenose Studio e conosciuto in Italia con il nome di “Gioco più difficile mai 2“, è leader nelle classifiche di UK, USA e Canada.

Completamente gratuito, è compatibile con la maggior parte degli smartphone Android in circolazione, grazie soprattutto alla dimensione ridotta.

Il gameplay è molto intuitivo, semplice, e cambia in base al minigioco in questione. A fine partita, vi viene data una valutazione e il vostro punteggio è poi confrontato con il record mondiale (Considerazione personale: credo che i record siano inventati, perchè in alcuni minigiochi il tempo record è umanamente impossibile da battere..! )

HGE 2

L’in-app market funziona con le “S” (il voto massimo, che serve per andare avanti nel gioco sbloccando nuove pagine di minigiochi), e con speciali item che ci consentono di “saltare” un minigioco che ci sembra troppo difficile.

I primi saranno davvero facili: essi si basano sul “multitouch“, quindi non abbiate paura a bombardare di ditate il vostro smartphone (lo staff di Tutto App Android non si assume alcuna responsabilità per danni arrecati ai vostri cellulari).

articolo 4-3

Si parte dal “Fai il solletico ai piedi” fino allo “Schiaffeggia 37 volte il bambino“: ironia e longevità sono alla base di questo titolo, che vi terrà incollati allo schermo per ore!

In conclusione, è un must-have per gli amanti del genere, ma è da provare per tutti i possessori di smartphone. Per scaricarlo, potete seguire questo link o scaricarlo dal seguente box app:


logo-app
App Name
Orangenose Studio
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Un saluto da Cyrosco!

Hardest Game Ever 2 – RECENSIONE ultima modifica: 2013-05-26T14:23:53+00:00 da Ciro Scognamillo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Ciro Scognamillo

Arbitro di calcio e studente liceale, sogna di diventare (anche) medico. Ha tante idee in testa, infatti, ma anche un po' di tempo per pensarci su! Appassionato di tecnologia, è passato ad Android dopo una breve esperienza su IOS.

Potrebbero interessarti anche...

  • Cinzia Hu

    Ciao, ieri ho superato il record del mondo in “felice o triste?” però non capisco il perché non appaia il mio nome …

    • sharon

      ciao..sei riuscita a risolvere??ho lo stesso problema 🙁

  • Gianluca

    Ciao, io ho superato un record del mondo in uno dei livelli. Solo che esce scritto ancora il vecchio record, e non il mio. Come posso fare?

Shares