Head Soccer: il calcio mai visto prima

Head Soccer logoVi piace vincere facile? Allora Head Soccer fa per voi. Nessun comando complicato, con 4 tasti tutto sarà possibile; calci volanti, colpi di testa, super-scatti e super calci vi serviranno per ” bucare” la rete dell’avversario. La schermata di gioco è semplice in 2D con una grafica eccezionale. il vostro personaggio si muoverà solo sui piani ↑y e →x con le apposite freccette left e right. il vostro personaggio sarà alla vostra sinistra il vostro avversario alla vostra destra davanti alle rispettive porte. Al centro del campo salirà nel cielo la palla che i giocatori dovranno colpire. Durante il gioco scorrerà il tempo, entro il quale dovrete segnare al vostro avversario. I vostri punti saranno segnati sotto la vostra bandiera che di default sarà quella giapponese. Dovrete sbloccare altri personaggi per avere altre bandiere. Durante la partita accumulerete energia, questa vi servirà per sferrare colpi micidiali contro il portiere/attaccante nemico.

head-soccer-4

Avrete 4 modalità di gioco arcade dove dovrete affrontare un avversario da voi scelto (tra quelli sbloccati), chi farà più goal nel tempo concesso, vincerà la partita; Tournament dove dovrete affrontare tutte le squadre del mondo; survival se subirete un goal perderete subito la partita; il multiplayer non è ancora disponibile.

Head Soccer

Head Soccer è un gioco formidabile, ben fatto e divertente per far passare quei minuti di attesa strazianti dal medico o mentre aspettate i vostri amici ritardatari.

provatelo e fateci sapere 🙂 Head Soccer il nuovo modo di giocare a calcio 🙂

ecco il download:


logo-app
App Name
D&D Dream
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Head Soccer: il calcio mai visto prima ultima modifica: 2013-06-30T12:54:52+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l’aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l’avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria “droga”. Con l’esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l’unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d’ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Potrebbero interessarti anche...

  • euro

    Cuando w il aggiornamento luglio 2013

    • http://www.TuttoApp-Android.com Fabrizio Varelli

      scusa ma la tua domanda se è una domanda è incomprensibile… puoi riscrivere per far si che noi dello staff possiamo rispondere con sicurezza e celermente?
      Grazie per l attenzione 🙂 🙂

Shares